This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
need torque
Hgt983 Ha scritto:mah, sarà ma fuori dalla pista io mi trovo benissimo col 1.8...

Concordo.
Un 1.8 con cerchi da 15", assetto, 6M, e coppia conica più corta è un gran mezzo.
Tutte cose che si possono fare con calma, col tempo e quando i soldi ci sono.

Certo, se la paragonate anche solo alla NC 2.0 rimane un cancello.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Concordo.
Un 1.8 con cerchi da 15", assetto, 6M, e coppia conica più corta è un gran mezzo.
Tutte cose che si possono fare con calma, col tempo e quando i soldi ci sono.

Certo, se la paragonate anche solo alla NC 2.0 rimane un cancello.
:chessygrin:


si, ma se potessi permettermi un NC 2.0 mi sarei già comprato un S2000 del 2001....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Concordo.
Un 1.8 con cerchi da 15", assetto, 6M, e coppia conica più corta è un gran mezzo.
Tutte cose che si possono fare con calma, col tempo e quando i soldi ci sono.

Certo, se la paragonate anche solo alla NC 2.0 rimane un cancello.
:chessygrin:

Cerchi "buoni" 500€?
Assetto idem 800-1000€
6M 500€ montato?
Conica corta (ma a questo punto su torsen) 500€
Aggiungi 4 semislick se no hai fatto tutto per niente (x pista).......

e sei a 3mila!

Risparmiando (=cerchi usati non di gioielleria, assetto usato o scrauso, diff open) comunque 1500 vanno.

Se fai le cose un po' per volta ha senso (lo sto facendo, anche se non x la pista), tutto insieme è una bella cifra su un'auto che ne vale 4 o 5mila
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:si, ma se potessi permettermi un NC 2.0 mi sarei già comprato un S2000 del 2001....

Arridaje!
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:va beh, questa è da appendere, e rileggere ogni volta qualcuno nutra dubbi sul valore delle nostre auto.

cioz05, tu lo devi stampare a carattere 48 ed appendertelo sopra al letto, tipo crocifisso...

:haha:

non devo appendere propio un bel niente perche non ho mai paragonato l.mx5 all's2000. ho sempre detto che POTENDO non ci avrei pensato mezzo secondo a prendere l's. ma anche la dc2. ma purtroppo sono macchine che costa mantenere.
avevo il dubbio fino alla fine tra mx5 e eg6 ma le eg6 valgono oro quindi...

cmq anche nei confronti che avete proposto delle dirette concorrenti sembra che l'mx5 sia l'auto perfetta.
vogliamo parlare dell'impianto frenante di serie? o dell'assetto?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
***** cioz ! è la migliore della categoria te ne rendi conto?! come fà a non piacerti ?? vuol dire che non sai guidarla sicuramente...:haha:
non vorrai mica prenderti una TA ? scherzi quelle sono macchine inguidabili ! ci fanno i rally solo perchè conviene eh ! cosa credi ??
se ci fosse l' mx-5 in categoria R2 vincerebbe ciocco 1000miglia e sanremo ogni anno !:buahah:



ok abbiamo capito che dentro a questo forum non si possono avere dei gusti motoristici diversi, o ancora peggio, cambiarli dopo che si ha posseduto un' mx-5 ...

poi però si fà presto a dare dell' integralista o del barbone a qualcuno che sà apprezzare l' mx-5 da stock ....che bello tutto ciò XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:non devo appendere propio un bel niente perche non ho mai paragonato l.mx5 all's2000. ho sempre detto che POTENDO non ci avrei pensato mezzo secondo a prendere l's. ma anche la dc2. ma purtroppo sono macchine che costa mantenere.
avevo il dubbio fino alla fine tra mx5 e eg6 ma le eg6 valgono oro quindi...

cmq anche nei confronti che avete proposto delle dirette concorrenti sembra che l'mx5 sia l'auto perfetta.
vogliamo parlare dell'impianto frenante di serie? o dell'assetto?

e ficcaci una faccina, stavo scherzando!:haha:

comunque secondo me non è l'auto perfetta, ma in questa fascia di prezzo ed in questa tipologia di auto è l'auto migliore.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Arridaje!
: WallBash :

ma ridaje cosa??? hgt ha detto quello che ripeto anche io puntualmente: POTENDO!!

l's usata normalmente si ciuccia un treno di posteriori in 10mila km, paga 700 euri di bollo. ha 20cv fiscali di assicurazione e usandola sempre in vtec fa il 6....ma stando sempre in vtec è più facile che ti stampi prima di fare i 6 XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:e ficcaci una faccina, stavo scherzando!:haha:

comunque secondo me non è l'auto perfetta, ma in questa fascia di prezzo ed in questa tipologia di auto è l'auto migliore.

si si su quello non ci piove. come rapporto spesa divertimento l'mx5 imbattibile Wink
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cito una frase di Ste il crucco durante la cena del dopo Cremona:

sapete da quando è che costruiscono auto a trazione anteriore?


















































da quando le donne hanno comincato a prendere la patente.:haha::haha::haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Engine torque damper, foto e impressioni marvel 16 5,925 11-02-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)