Daviz Ha scritto:Io ho l'Anvil II , nelle foto insieme a quello tondo non mi sembra che quest'ultimo sia molto grande (l'Anvil II che ho io è più piccolo di diametro dell'OEM), quindi direi che per le dimensioni vai tranquillo.
Prima avevo preso il flossy:
http://www.shopflossy.com/
..ma non mi trovavo con la forma (GRIP ROD) e l'ho venduto.....però la fattura è ottima, la verniciatura veramente "gripposa", e lo puoi far personalizzare con un disegno a tua scelta (+10$ io l'avevo fatto fare).
A me non piace il pomello tutto sferico altrimenti avrei preso in considerazione un'altro Flossy, ma se a te piace penserei anche a questa opzione...
Ecco ora puoi decidere meglio
Anzi ti dico di più..se alla Flossy dovessero fare un pomello simile all'Anvil II Moddiction, ma con la loro finitura e personalizzabile, mi sa che lo cambio ancora :WohoW:
pazzoide incallito.. ahahahahahah
ma quindi l' Anvill II che hai te, resta più alto dello stock? io volevo abbassare, e la palla mi ispira xD cazz che poi a dirla tutta, lo stock mi piace.. ma si rovina troppo.... il volante almeno è, per ora, in ottime condizioni, il pomello fa schifo.. mi odio per via degli anelli, però cazzius..
l' ideale cmq sarebbe l' Anvill con l' indicazione 6M.. =( ma non c'è più...
mentre per le texture, ti sembra che serva a qualcosa? perchè come estetica preferisco nudo e crudo xD però non sono ghei coi guantini, quindi se poi mi ustiono mi girano >.> e mi basta avere il bottone del freno a mano in alluminio.. xD
PS
avevo visto un FLossy sul sito, tipo viola lucido, 500gr+... ma 120$ mi pare O_O costosi questi "cambiamenti"...
@Gerry: carino è si il tuo! ci sta bene di quel colore sulla tua!