Ala81 Ha scritto:Giusto per escludere tutto...la batteria com'è messa? Hai provato a disattivare l'antifurto con la chiavetta?
Vedendo il video io resto dell'idea che ci sia qualcosa che ti tagli la corrente a caldo....
Batteria è quella originale... mai dato problemi (Per ora)...
Disattivare antifurto ??? Lol questa mi manca... Spiega un pò...
Il fatto è che adesso l'auto è fredda... parcheggiata da 3gg
Rava86 Ha scritto:Quando ti si ripresenta il problema puoi fare una semplicissima prova, guardi se arriva corrente alle candele. Togli un pipotto e gli attacchi una candela, la tieni a massa sul motore e mentre qualcuno fa l'avviamento tu controlli se arriva o meno corrente. Se la corrente non arriva possono essere le bobine o il sensore di fase sull'albero a cammes (dato che il sensore giri sull'albero motore già lo hai sostituito.
Appena ripresentato Anche perchè la macchina non ne vuole sapere di partire...
Sentito anche luca...
Ho infilato un bel cacciavite all'interno della pipetta (non avevo sottomano una candela) e l'ho appoggiato sopra una zona metallica del motore...
Risultato... Niente di niente!!! Nessuna scarica visibile...
Mi sa che vado a smontare la centralina :dispair:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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