04-07-2012, 02:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2012, 02:13 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mirra Ha scritto:MazTino, l'uomo con le pinze freno color mattone :haha:
Opsss non avevo guardato il colore delle pinze freno, le mie non mi sembrano di quel colore:blink_: e grazie mille
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
desertbug Ha scritto:Sono tornato a casa senza freni... letteralmente, purtroppo... Domani Biraghi mi dirà di che morte devo morire... perdo olio dei freni...
Fortuna che non li hai finiti nei tornanti... soprattutto perché C'ERO DAVANTI IO!!! : Mad :
Consolati con il tuo nuovo sfondo del desktop...
https://www.dropbox.com/sh/mvowp9dxfzeec...0619p3.JPG
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Porca puttt rella...
Pinza posteriore da buttare! e non ho tempo di fare altro che comprarne una originale: 6K in miata per me quest'estate!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Porca puttt rella...
Pinza posteriore da buttare! e non ho tempo di fare altro che comprarne una originale: 6K in miata per me quest'estate!
Jad
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
desertbug Ha scritto:Porca puttt rella...
Che sfiga! Speravo in qualcosa di meno traumatico, cazz...
Il raduno è organizzato pure bene, ma porta una sfiga tremenda: prima di ora di cena c'è sempre qualcuno che deve andare dal meccanico. :chessygrin:
L'anno prossimo fate venire uno sciamano per benedire le miatine prima della partenza!!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
hariel65 Ha scritto:Opsss non avevo guardato il colore delle pinze freno, le mie non mi sembrano di quel colore:blink_: e grazie mille
Perchè MazTino le ha colorate con l'Uni-Posca :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Grazie a tutti Voi che siete venuti e avete collaborato alla realizzazione di un'ottima Giornata Mxiana!!!!! :chessygrin::chessygrin:
Mirra Ha scritto:Perchè MazTino le ha colorate con l'Uni-Posca :haha:
Uhmmmm adesso ci provo anch'io ma di un colore più bello
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
miley:
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.