oggi fatto esperimento. tirato giu' il catalizzatore, aperto, tolto tutto il materiale catalizzante (sono due sezioni a nido d'ape), chiuso, risaldato tutto e montato con centrale e terminale stock.
La macchina in basso più o meno va uguale direi che forse sembra un po' più libera, ma diciamo che se non ha guadagnato non ha neanche perso, in alto spinge di più tant'è vero che in zona limitatore si potrebbe allungare ancora ce ne fosse la possibilita'. Suono metallico ma andanto tranquilli è difficilmente avvertibile la modifica solo quando fai le manovre di parcheggio il suono è un po' cristallino. Quando apri e tiri le marce ora fa un bel sound non cupo ma aperto. non so come spiegare appena posso faccio un filmato.
cmq giudizio positivo. un ulteriore piccolo step
La macchina in basso più o meno va uguale direi che forse sembra un po' più libera, ma diciamo che se non ha guadagnato non ha neanche perso, in alto spinge di più tant'è vero che in zona limitatore si potrebbe allungare ancora ce ne fosse la possibilita'. Suono metallico ma andanto tranquilli è difficilmente avvertibile la modifica solo quando fai le manovre di parcheggio il suono è un po' cristallino. Quando apri e tiri le marce ora fa un bel sound non cupo ma aperto. non so come spiegare appena posso faccio un filmato.
cmq giudizio positivo. un ulteriore piccolo step

BASTA CHE CI SIANO RUOTE MOTORI E BENZINA........AL RESTO PENSO IO...........