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differenziale saldato?
#1
qualcuno lo ha mai provato per strada in modalita' guida tranquilla? è guidabile? sul bagnato si gira anche andando piano o cmq mantiene un minimo di sicurezza?
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#2
Sconsigliatissimo su strada...
Vai di torsen
http://www.xboxprogamer.it
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#3
ma si trova facilmente? si puo' installare nella cassa originale del 90 cv? avete qualche link per l'acquisto? scusate se sono argomenti triti e ritriti ma col libero non sembra neanche un posteriore.............. gia' di motore è un polmone in più nelle rotonde inizia a sgommare la ruota interna e ti fermi li................
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#4
La scatola esterna è uguale a quella delle mx5 che montano il torsen, quindi problemi zero!
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#5
devi solo cambiare semiassi e albero di trasmissione..
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#6
ma intendete roba tipo questa?
http://www.ebay.it/itm/JDM-Miata-T1-Tors...20c7e4d5e4
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#7
Usata su strada con diff saldato, se vai non te ne accorgi neanche, sul bagnato devi stare un po' all' occhio ma niente di particolare

Nelle manovre e nei parcheggi lasciamo stare sembra che si torce su se stessa, salta tutto (la macchina in questione ha fatto qualche migliaio di KM senza nessun problema)
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#8
Mark88 Ha scritto:devi solo cambiare semiassi e albero di trasmissione..

Solo se decidi di mettere il torsen su una NA 115, sulle 90 è plug & play
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#9
quindi se ipoteticamente comprassi quello del link che ho postato non devo comprare altro. mi metto li con calma e faccio la sostituzione?
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#10
boh.. sembra stranamente troppo economico..
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