per chi vule meno calore nel vano motore con poca spesa,estetica e efficacità....![ATTACH=CONFIG]13976[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13977[/ATTACH]L idea é tipo questa della nuova piccola Aston, le griglie in questione derivano dalla Ford Focus RS si possono trovare su EBAY.UK in carbonio o vtr sono facili da installare e abbastanza sobrie ma molto efficaci, a mio giudizio.Non considerate le misure della foto normalmente quelle della Ford sono piu piccole. Ecco un esempio su un cofano in carbonio di una Opel Corsa[ATTACH=CONFIG]13978[/ATTACH]
Divertitevi:chessygrin:
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
io è da un po che penso alle louvres in stile hotrod ma per farle direttamente sul cofano bisogna taglaire via lo scheletro.. oltre alla difficoltà di trovare qualcuno che abbia i cunei e la pressa per fare poi le "lamelle".
in alternativa si comprano fogli già lavorati meglio se in alluminio come il cofano e si applicano. si trovano specifici in alluminio, si trovano kit per fuoristrada solitamente in inox oppure se ne trovano di derivazione camperistica/nautica.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
SymonDark Ha scritto:Non parlerei di poca spesa..dato che è un lavoro da fare di fino....e poi c'è il tutto da riverniciare!!! : Rolleyes :
Montare le prese aria della focus é un lavoro da bambino max 1h per chi non é esperto e poi non devi riverniciare proprio niente.....una volta disegnato il foro ,é un rettangolo, con il dremel o seghetto elettrico tegli la lamiera un po di vernice sui bordi per proteggerla dalla ruggine e si infila la presa e si fissa con il silicone .
Finito :chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
mauro Ha scritto:Montare le prese aria della focus é un lavoro da bambino max 1h per chi non é esperto e poi non devi riverniciare proprio niente.....una volta disegnato il foro ,é un rettangolo, con il dremel o seghetto elettrico tegli la lamiera un po di vernice sui bordi per proteggerla dalla ruggine e si infila la presa e si fissa con il silicone .
Finito :chessygrin:
Più che da bambino direi da bimbominkia!!!
W il saxò VTS cisti Power Edition! :haha:
Edit:
Ops, ho letto solo ora che dicevate sul serio... scusate la sincerità...
e da un po che anche io vorrei montare degli sfoghi sul cofano, per estrarre calore ma sopprattutto per ridurre gli sfoghi sotto l'auto, ma il problema che più mi preoccupa e tagliare, se ti ritrovi il lamierato del cofano che si deforma, dovrai stuccarlo e riverniciarlo, oppure tenerti dele deformazioni, che andranno ad evere un aspetto tipo onda del mare sul cofano, quindi resto in attesa che qualcuno si proponga come cavia.