Purtroppo non ci sono soluzioni "legali" per ovviare al problema degli spazi ristretti.
Io, col Nardi 330mm ed i sedili lotus "gemelli" di quelli del ceffo qui sotto, ho risolto gran parte dei problemi, nonostante il punta-tacco sia ancora fuori dalla mia portata
C'è anche chi ha sradicato il bracciolo della portiera, ma mi pare una soluzione un po' estrema...
:plus1:
Io, col Nardi 330mm ed i sedili lotus "gemelli" di quelli del ceffo qui sotto, ho risolto gran parte dei problemi, nonostante il punta-tacco sia ancora fuori dalla mia portata
C'è anche chi ha sradicato il bracciolo della portiera, ma mi pare una soluzione un po' estrema...
fracrist Ha scritto:ciao! io ho tolto la gommapiuma dalla seduta (sono 187, quindi siamo alti uguali) e c'è un po' più di spazio per le ginocchia. A livello di comodità, non cambia nulla in senso peggiorativo.
Però poi mi son pure preso dei sedili lotus con staffe fisse, che sono oggettivamente scomodi per un uso turistico (sono duri, non hanno imbottitura i miei) ma molto più efficaci in pista. Alla fine ho tenuto entrambe le coppie di sedili e faccio monta/smonta secondo i casi.
Per i volanti aftermarket, credo che sulla sport stia molto bene il nardi deep corn da 330mm , ma ha due inconvenienti: 1) ti perdi l'airbag, che non è legale per uso stradale; 2) devi cambiare anche il mozzo.
:plus1: