Non credo sia sufficiente. Il problema non sta nella pompa ma nell'alberino che la muove, che credo sia parte del monoblocco o comunque è un altro componente. La pompa ha un sede esagonale e l'alberino, che da nuovo è esagonale pure lui, col tempo a causa di una errata scelta del materiale o del trattamento, tende ad arrotondarsi, finchè non fa piu' presa sull'esagono e la pompa smette di girare.
Sintomi non ce ne sono, ad un certo punto smette di pompare olio, ti esce la spia rossa sul cruscotto e se ti fermi in 3 secondi forse eviti di fare danni....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
...insomma per star tranquilli se ne deve prendere una del 2008... Ma non basta prenderne una immatricolata 2008 ma se ne deve prendere una prodotta nel 2008 corretto? La vw ha percaso rilasciato un elenco con i num. di serie o di telaio che montano gli alberini farlocchi?
ps I ringraziamenti per le ditte sono sottintesi eh
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Eh, magari...
Comunque il consiglio che posso darti è di leggerti bene il forum VW, anche x capire cosa controllare nel momento in cui ne andassi a vedere/provare una.
Io prima di prendere la A4 1.9 tdi sono diventato una bibbia umana di questo modello, ci ho messo 6 mesi ma poi ne ho trovata una come dicevo io....con la MX5 invece mi sono fatto un po' prendere dalla scimmia!!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Modello:
ok allora intanto vado di forum vw anche solo per conoscere il modello... grazie mille per le dritte...
Mi accodo per avere le tue news!! La Eos mi è sempre piaciuta come 4 posti cabrio e chissà che in futuro.......................... fammi sapere le tue impressioni!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Modello:
Ora come ora le mie impressioni sono che ne vorrei almeno porvare una... la sto cercando ma siamo fuori budget al momento... per una prodotta dal 2008 in poi...
Modello:
Ma restare in "casa/oltreoceano" con la Flavia? Vista dal vivo è davvero molto rifinita e i motori fiat sono assolutamente ineccepibili!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto