Ho fatto delle prove in questi giorni.
Se stacco la spina del solenoide il VVT si disattiva, spia motore si accende e l'auto sembra un po piu vuota sotto.
poco, ma il mio sedere non è molto sensibile.
il rumore non scompare.
io comincio a pensare che se il rumore è fisso dipenda dalla catena e chi, anche esperto, l'ha sentito fin ora si sia fatto trarre in inganno...
vorrei anche controllare il solenoide se riesco a smontarlo
la saga continua
Se stacco la spina del solenoide il VVT si disattiva, spia motore si accende e l'auto sembra un po piu vuota sotto.
poco, ma il mio sedere non è molto sensibile.
il rumore non scompare.
io comincio a pensare che se il rumore è fisso dipenda dalla catena e chi, anche esperto, l'ha sentito fin ora si sia fatto trarre in inganno...
vorrei anche controllare il solenoide se riesco a smontarlo
la saga continua
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.