This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto]
#51
Lo fatto ieri bellissimo ,solo una pecca ci sono dei pezzi di strada un po messa male e il fondoschiena ne risente
Buon divertimento


Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#52
per la strada messa male ti riferisci ai primi Km dopo Moulinet?
se sono quelli, mal di poco e un tratto che conviene moderare, viste le abitazioni adiacenti.
  Cita messaggio
#53
alex zanardi Ha scritto:che conviene moderare, viste le abitazioni adiacenti.

Per la cronaca; io a bordo avrò un ospite (un socio del mio M.C.), ma comunque, come quando andiamo in moto, nei "centri abitati" dove c'è un limite, lo rispetto.

Non ho intenzione di rovinarmi la bella giornata con la Gendarmerie (o i ns. Carabinieri/Polizia) per....futili motivi.

Lo scopo, per me è passare una bella e divertente giornata in compagnia, guidando.... divertendomi (come di consueto ConfusedmileySmile; ma i "tempi" li cerco in altri luoghi/occasioni. Thumbup
  Cita messaggio
#54
FICHI Ha scritto:Per la cronaca; io a bordo avrò un ospite (un socio del mio M.C.), ma comunque, come quando andiamo in moto, nei "centri abitati" dove c'è un limite, lo rispetto.

Non ho intenzione di rovinarmi la bella giornata con la Gendarmerie (o i ns. Carabinieri/Polizia) per....futili motivi.

Lo scopo, per me è passare una bella e divertente giornata in compagnia, guidando.... divertendomi (come di consueto ConfusedmileySmile; ma i "tempi" li cerco in altri luoghi/occasioni. Thumbup


sono completametamente daccordo con te, la sicurezza, e la prudenza non vanno mai dimenticate, in modo particolare su strade trafficate, in orari dove e molto facile trovare, pedoni, ciclisti, camper, ecc.
M.C. per cosa stà?
  Cita messaggio
#55
Si proprio da li comunque limiti sono giusti e vista la strada tra salite che tirano curve e strettoie non è che si vada fortissimo . anche traffico è minimo

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#56
alex zanardi Ha scritto:M.C. per cosa stà?

Moto Club :chessygrin:
  Cita messaggio
#57
FICHI Ha scritto:Moto Club :chessygrin:

sono un pirla, mi ero dimenticato di far lavorare i neuroni.:oops:

P.S. per l'occasione ho montato le scarpette, con mescola ciliegio.

gomme dure, e quindi che richiedono massima prudenza.Thumbup
  Cita messaggio
#58
alex zanardi Ha scritto:sono un pirla, mi ero dimenticato di far lavorare i neuroni.:oops:

Eeee cose che capitano,per fortuna...siamo umani Thumbup
  Cita messaggio
#59
Voglio chiedervi se non disturba aggregarmi al vostro giro.
Decisamente si può dire che non sono attivo su questo forum, quindi sarebbe una buona occasione per iniziare.
Ciao, Federico SpF
  Cita messaggio
#60
Io sono uno...."recente" (come iscrizione :hahaSmile ma non penso, certo, sia un problema....anzi.

Ma.... attendi la "conferma ufficiale" ;-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Minardi Day 27-28 agosto 2022 Ale1959 0 919 25-06-2022, 09:55
Ultimo messaggio: Ale1959
  Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto Artanz 119 18,130 10-08-2014, 23:55
Ultimo messaggio: Artanz
  Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto Artanz 14 3,344 09-08-2014, 17:13
Ultimo messaggio: Olj
  Promemoria Miatismo Scaligero 6 Agosto mawe 0 1,560 05-08-2014, 20:48
Ultimo messaggio: mawe
  Zona Trento fine agosto 2014 -malleus- 0 1,737 25-07-2014, 14:44
Ultimo messaggio: -malleus-
  Isola d'Erba domeniha 19 agosto. dmax23 2 1,249 18-08-2012, 21:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Incontro a Torino pre-vacanze 10 agosto 2012 enrymx5 46 5,544 12-08-2012, 15:04
Ultimo messaggio: enrymx5
  Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa Hammer® 13 2,693 16-08-2011, 19:23
Ultimo messaggio: Mark59
  Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale pilistation 202 25,997 12-08-2011, 14:13
Ultimo messaggio: MaD



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)