This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto]
#31
Ragazzi dato che nn avete ancora deciso io mi ritiro e il 20 me ne vo in toscana :p

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#32
Ma.... quindi?

Si fà, non si fà?!

Dettagli? (a che ora si parte, da dove, ecc.) Shock
  Cita messaggio
#33
certo che si fa, e che come anticipato Artanz fino al 15 non torna, quindi mi era parso di capire che avremmo deciso dopo,

comunque sono dell'dea che il 20 ci sia molto meno traffico, quindi propongo ritrovo per chi viene da Torino "dove fa comodo a voi",
viaggio fino a Fossano dove mi unisco, e se siete daccordo vi propongo una strada più scorrevole, e che non passa per nessun centro abitato, fino a Vernante.
per chi viene dalla liguria, deve far sapere se arriva dalla autostrada, quindi propongo al casello di ceriolo( in questo caso anche io potrei unirmi a loro direttamente a questo casello), ho se arrivano da Ventimiglia, quindi ritrovo a Breil al distributore che ce subito dopo il paese sulla Sx, che a anche un grosso parcheggio. ovviamente arrivando da CN il gestore e prima sulla Dx.


Artanz
Face ritirato con la scusa della Toscana, ma che ciavrà mai sta Toscanaccia:p
AJ72
Alex Zanardi
Zakke
Silverfreak (dalla Liguria)
Lo/rez (dalla Liguria)
Kenshiro (solo il 18)

per gli orari direi non troppo tardi, se vogliamo essere su alla cima Turini ( ce un ampio piazzale per prcheggiare, bar e ristorante) per l'ora di pranzo,
dobbiamo partire da Breil max alle 10,30 quindi 9,30 da Fossano, quindi ancora per Torinesi 9 da Moncalieri.
  Cita messaggio
#34
opsss scusate non ho aggiornato la lista

Artanz
Alex Zanardi
Zakke
Silverfreak (dalla Liguria)
Lo/rez (dalla Liguria)
Kenshiro (solo il 18)
Fichi
  Cita messaggio
#35
alex zanardi Ha scritto:certo che si fa, e che come anticipato Artanz fino al 15 non torna

Non avevo letto tutto.

Ok ;-)
  Cita messaggio
#36
Io ho un po' di casini imprevisti sta settimana... vi do conferma poi in sti giorni Smile
  Cita messaggio
#37
Eccomi eccomi!!! Tornato ieri sera da Karpatos.

Prima di svegliare il suzukino e arrampicarci in montagna per questo ferragosto vi dò questo segnale di vita!! Confusedmiley:

Domani posso scrivere con più calma.
Dunque: grazie molte a Alex per l'ottima organizzazione!! Direi che concordo su tutto.

OK per il 20 agosto.

Chi c'è c'è, in questi casi bisogna essere un po' spietati sennò non si fa nulla!! Poi potremo sempre rifarlo più avanti!!!

Per Lo/rez: il 20 non è festa ma molti sono in ferie. Altri, come Yusaku, non demordono e lavorano...:chessygrin: (scherzo!! Peccato che non vieni!!)

Per FICHI: sono contento che vieni: sfoggerai lo style bar che ti ho venduto?? Vuoi l'adesivo "Sold by Artanz"?? :chessygrin:

Rimane da chiarire se preferiamo un pranzo al sacco oppure panini/pranzo al Turini??

Mi sembra di capire che siamo:
Artanz
Alex Zanardi
Fichi
Lo/rez
Zakke ?? (Fabio riesci??)
Silverfreak ??

Se si aggiunge qualcun altro molto bene, altrimenti 5 o 6 auto vanno molto bene lo stesso!!


A prestissimo!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#38
Artanz Ha scritto:Per Lo/rez: il 20 non è festa ma molti sono in ferie... (scherzo!! Peccato che non vieni!!)
Peccato. Buon giro.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#39
concordo per pranzo al sacco, proponevo pausa pranzo sulla cima turini, perchè oltre ad essere un posto bellissimo, possiamo sfruttare il bar per un buon caffè francese.:giggle:
  Cita messaggio
#40
Artanz Ha scritto:Per FICHI: sono contento che vieni: sfoggerai lo style bar che ti ho venduto?? Vuoi l'adesivo "Sold by Artanz"?? :chessygrin:

No, grazie caro :haha:

Artanz Ha scritto:Rimane da chiarire se preferiamo un pranzo al sacco oppure panini/pranzo al Turini??

Io mi adeguo alla...."massa" e nel dubbio.....mi porto un panino :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Minardi Day 27-28 agosto 2022 Ale1959 0 919 25-06-2022, 09:55
Ultimo messaggio: Ale1959
  Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto Artanz 119 18,132 10-08-2014, 23:55
Ultimo messaggio: Artanz
  Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto Artanz 14 3,344 09-08-2014, 17:13
Ultimo messaggio: Olj
  Promemoria Miatismo Scaligero 6 Agosto mawe 0 1,562 05-08-2014, 20:48
Ultimo messaggio: mawe
  Zona Trento fine agosto 2014 -malleus- 0 1,738 25-07-2014, 14:44
Ultimo messaggio: -malleus-
  Isola d'Erba domeniha 19 agosto. dmax23 2 1,249 18-08-2012, 21:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Incontro a Torino pre-vacanze 10 agosto 2012 enrymx5 46 5,544 12-08-2012, 15:04
Ultimo messaggio: enrymx5
  Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa Hammer® 13 2,693 16-08-2011, 19:23
Ultimo messaggio: Mark59
  Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale pilistation 202 26,000 12-08-2011, 14:13
Ultimo messaggio: MaD



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)