This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto]
#11
enrymx5 Ha scritto:Cavolo che bel giro! purtroppo (ma non mi lamento di questo!) in quel periodo sarò in Corsica.
Comunque, se interessa, sarò a Torino la prossima settimana per fare i lavori sul Pontiac della ragazza: se qualcuno sarà in città e vorrà fare un giretto io ci sono! Thumbup

Allora ti vengo a trovare dove tieni la Pontiac Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#12
Yusaku79 Ha scritto:Allora ti vengo a trovare dove tieni la Pontiac Big Grin

temo non sia ancora utilizzabile.
aspettiamo che finiscano :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
enrymx5 Ha scritto:Cavolo che bel giro! purtroppo (ma non mi lamento di questo!) in quel periodo sarò in Corsica.
Comunque, se interessa, sarò a Torino la prossima settimana per fare i lavori sul Pontiac della ragazza: se qualcuno sarà in città e vorrà fare un giretto io ci sono! Thumbup

Ciao Enry, peccato tu non ci sia quei giorni, ma goditi la Corsica: l'ho fatta anch'io in Miata ed è fantastica!!
La prox sett invece sarò finalmente in ferie e andiamo in un isolotto greco a spiaggiarci.
Ma prima o poi mi piacerebbe vederla questa Pontiac!!

Raccolgo ancora qualche adesione in questo post, poi vediamo chi e quanti siamo e decidiamo se andare il 18 o il 20.
Se ci sarà qualcuno che può il 20 penso sia meglio per trovare strade un po' più libere.

Stay tuned...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#14
Aggiungo un paio di foto per rendere l’idea del tipo di strada di cui stiamo parlando…

[ATTACH=CONFIG]14406[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14407[/ATTACH]

Qui invece la riproduzione della cartina dell’ultima giornata del Montecarlo 1986.

[ATTACH=CONFIG]14408[/ATTACH]

Come vedete la prova Speciale del Turinì veniva fatta 2 volte, la seconda delle quali in notturna.

L’idea è arrivando dal Tenda e quindi da Breil sur Roya di percorrere fino a Saint Sauveur sur Tinée per poi rientrare in Italia dal colle della Lombarda che è oltre 2000mt


Allegati Anteprime
           
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#15
x-vas Ha scritto:temo non sia ancora utilizzabile.
aspettiamo che finiscano :chessygrin:

Ma io voglio vederla under work, finita la conosco già Smile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#16
Ciao ragazzi,
maquesto giro lo volete fare in un solo giorno?
Io vi consiglio di fermarvi a Borgomaro, piccolo paesino in provincia di Imperia per un indimenticabile mangiata da Censin de Bea.
Cucina mitica a dei prezzi normali, da non perdere.
Se decidete di passarci vi raggiungo.:cincin:
  Cita messaggio
#17
Yusaku79 Ha scritto:Ma io voglio vederla under work, finita la conosco già Smile


Se passi da Nichelino prox settimana fammi sapere Wink

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#18
figo, ma io il giorno prima torno dal 'Ring, e penso che la miatina debba riposarsi un po'...Confusedmiley:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
Interessante...potrei esserci pure io..non da Torino ovviamente Big Grin
  Cita messaggio
#20
SilverFreak Ha scritto:Interessante...potrei esserci pure io..non da Torino ovviamente Big Grin


Bene, certo che per chi dovesse venire dalla Liguria possiamo trovarci ad esempio a Sospel.

L'idea è di fare tutto in giornata perchè altrimenti diventa più impegnativo per via dell'hotel, e di familiari vari tipo mogli, fidanzate, cani e nel mio caso ad esempio gatto, da alimentare alla sera quando torno! :chessygrin:

La prox sett sono in Grecia, come torno stiliamo la lista e vediamo il giorno preciso.

@Omer: parti il 12 per il Ring e quanto stai, una settimana?? Shock Ma vuoi attaccare il record di Bellof?? :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Minardi Day 27-28 agosto 2022 Ale1959 0 919 25-06-2022, 09:55
Ultimo messaggio: Ale1959
  Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto Artanz 119 18,160 10-08-2014, 23:55
Ultimo messaggio: Artanz
  Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto Artanz 14 3,365 09-08-2014, 17:13
Ultimo messaggio: Olj
  Promemoria Miatismo Scaligero 6 Agosto mawe 0 1,564 05-08-2014, 20:48
Ultimo messaggio: mawe
  Zona Trento fine agosto 2014 -malleus- 0 1,738 25-07-2014, 14:44
Ultimo messaggio: -malleus-
  Isola d'Erba domeniha 19 agosto. dmax23 2 1,251 18-08-2012, 21:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Incontro a Torino pre-vacanze 10 agosto 2012 enrymx5 46 5,546 12-08-2012, 15:04
Ultimo messaggio: enrymx5
  Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa Hammer® 13 2,695 16-08-2011, 19:23
Ultimo messaggio: Mark59
  Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale pilistation 202 26,007 12-08-2011, 14:13
Ultimo messaggio: MaD



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)