This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggetto a San Diego
Penso di no, costa un botto Sad magari mi fermo davanti all'ingresso come un barbone!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ti invidio! Ci sono stato anni fa a S.Diego per un soggiorno linguistico. In sè della città non c'è molto da vedere, ti consiglio il Balboa Park, Coronado e ovviamente le spiagge tipo Pacific Beach e il piccolo rollercoaster. Puoi farti un giro a La Jolla, è un po' a nord di SD. Ti consiglio vivamente di prendere quel bidone del trolley e andare a sud, scendi all'ultima fermata prima del messico, c'è un outlet enorme e puoi comprare vestiti di ogni genere a prezzi bassissimi.

Le cose da non perdere non lontano da San Diego sono gli Universal Studios, le famose spiagge vicino a Los Angeles e un giro a Beverly Hills non fa mai male.

NON entrare in Messico a meno che non ci vai vestito da straccione o quasi. È pericoloso sul serio e la polizia non ti protegge, anzi ti rapina pure (realmente successo). A downtown San Diego non andare oltre la 5ta strada, da li inizia un quartiere che mi hanno consigliato di evitare.
  Cita messaggio
Sono ospite da una amica a Del Mar, alla Jolla ci siamo passati (!!!) e stasera partiamo per salire fino a S. Francisco. Interessante il discorso dell'outlet, se mi rimane spazio in valigia provvedo! Grazie ciao
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
A proposito, la prima Miata che ho avvistato in terra americana è stata una NA bianca (non ho fatto in tempo a vedere se 1.6 o 1.8) seguita pochi minuti dopo da una NBFL silver. Impressionante la quantità di auto sportive di livello (Porsche, Lamborghini, Ferrari, Corvette, Maserati, ecc.) qui o sono tutti ricchi o sono tutti indebitati!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer sto arrivando stanotte a s Diego! Domani ci troviamo in spiaggia???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
acc... sto salendo a S. Francisco! Ma a S. Diego ci sarò di nuovo da martedì sera (a Del Mar per la precisione), se sarai ancora lì più che volentieri!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
...ebbravo Ste! Divertiti che poi ci racconti!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
in questo momento sono a monterey nel bel mezzo dell'asta di RM auction... Ragazzi roba da non credere, ho visto più auto sportive stasera che in tutta la mia vita! Questi americani sono folli! Ora davanti a me c'è una ferrari 250 california pronta per essere battuta. Incredibile, incredibile! Oggi pom ho anche fatto un giro al mazda raceway, che giornata Smile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
aggiungo, sono appena arrivato in albergo e guardate che macchina ho trovato nel parcheggio.... (notare la targa e lo stato di provenienza).
[ATTACH=CONFIG]14734[/ATTACH]
qualche altra foto del Mazda Raceway e di Monterey...
[ATTACH=CONFIG]14735[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14736[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14737[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14738[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14739[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14740[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14741[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14742[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14743[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14744[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Che esperienza!!! Se hai fatto qualche foto, poi postala Smile
Ps mi hai preceduto, complimenti ancora
  Cita messaggio