molto interessante! nell'NA lo strumento è uguale che nell'NB quindi?
Complimenti, come gia' detto via loghi e cerchi, ma vedo che hai le idee chiare...bellissimi quei 15x8 ed avendo anche io questa misura (gommata 205/50) non posso che appoggiare se sei alla ricerca di grip... Molto interessante la storia del sensore... Tnx
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Mr.Wolf Ha scritto:La posizione è corretta ma la temperatura potrebbe non esserlo...l'indicatore infatti è studiato per non impanicare il guidatore con continui ondeggiamenti..quindi appena il liquido refrigerante entra in temperatura si posiziona poco oltre la metà e lì ci resta fino alla fusione del nocciolo, ehm..motore, o poco prima..
Questo funzionamento può essere linearizzato stagnando qualche resistenza sul circuito dell'indicatore..se cerchi, c'è un articolo che ti spiega come operare.
Sarà uno dei prossimi affinamenti della mia piccola!

Molto interessante questa cosa, è tutto nella sezione tecnica?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ah ok non riguarda la NA (la NA è sempre la NA, NCUCDF!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Pare sia lo stesso su NA
Nordshleife LOVE
Forse su quelle dal '95 in poi?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Boh...lol
Nordshleife LOVE
Nel senso che in quelle >'94 cambiano i quadranti ecc ecc.... mi informerò
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994