Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Ps porta i pasticcini !! Che poi altro che festeggiamenti xD xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Ragazzi, grazie a tutti per l'incoraggiamento! E' stata una decisione sofferta, ma ormai è presa.
Sarà sicuramente un'operazione antieconomica, ma non potevo abbandonarla così.
Un anno ancora in giardino e sarei stato costretto a rottamarla...
La saga inizierà a fine mese, presenzierò all'apertura del motore e documenterò tutto!
Speriamo bene
:chessygrin:
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
Da chi la porti Matsu?
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Ho appena portato la bimba dal meccanico.
La follia è iniziata! Step 1 Motore.
L'ho pulita bene bene togliendo lo sporco fuori, dentro ed anche nel vano motore.
Dopo tre anni passati da ferma in un angolo del giardino, vi lascio immaginare cosa non c'era. Anzi, forse non potete nemmeno immaginare. Ho fatto delle foto prima della pulitura e due da pulita. Quando i lavori saranno finiti pubblicherò tutto per non bruciarmi l'effetto shock del Prima e Dopo. Come certe pubblicità dimagranti su Novella2000! :chessygrin:
Oltre ad averla pulita ho cambiato candele, cavi, filtro aria.
La macchina si accende, poi borbotta un po' e si spenge. Non regge il minimo, sembra che no arrivi abbastanza aria.
Boh adesso ci pensa il meccanico.
Ecco due fotine da pulita, non è ancora bella?
:chessygrin:
a vederla da qui non sembra così vissuta di carrozzeria!
buon lavoro per il ripristino :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
questa è una buona notizia attendiamo aggiornamenti sul lavoro: Bash :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER