SPA.
beh ecco, Lorenzo ha nuovamente di fatto anticipato le mie parole, riguardo l'emozione e "l'avvicinamento".
l'entrata in pista è stata abbastanza sconvolgente, vuoi per la smoderata differenza di potenza tra me e TUTTE le altre (sono stato sorpassato da una Fiesta ST: zip
, vuoi per la cospicua quantità di auto presenti.
era un continuo spostarsi, per evitare di intralciare qualche missile (ivi compreso Fletch) in avvicinamento.
detto questo, mi sono divertito come un bambino: complici anche le vie di fuga enormi (rispetto al ring lo è anche il vialetto di casa mia) ho osato parecchio, staccando spesso oltre il limite ed esibendomi in qualche solitario (ed idiota:chessygrin
sovrasterzo nel tornantino in uscita.
momento clou: arrivo impiccatissimo alla chicane prima del rettilineo, entro di seconda ed inavvertitamente innesco un blocco ponte. poco male, rapido controsterzo in entrata (bravo eh??
miley
e sovrasterzo in uscita dalla parte opposta, a ruote completamente sterzate e seconda a fuoco...uscendo di traverso mi becco un GT3 RS che sta facendo lo stesso. oddio, non proprio lo stesso, visto che la tiene, la perde, la tiene, la perde di nuovo e poi miracolosamente la rimette dritta.
penso: "certo che rischiare di mettere a muro un GT3 non dev'essere uno spasso, deve aver sgommato anche nel sedile!" mi metto appiccicato a lui e lo inseguo fino alla Eau Rouge, che faccio come un cane idrofobo con la bava alla bocca....spunto dalla cima in cordolo pieno e, in un forsennato turbinio di urla e gestacci sorpasso la GT3 dell'atterrito tedesco...:chessygrin:
bello SPA, da togliere il fiato....e da tirarsela anche un po'...
miley:
da rifare, insomma...