This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Spa Francorchamps - 15/8/2012
#11
Video?... Dove?... Dove?


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#12
Gyu71 Ha scritto:***** LorenZooooo!!!!

Sei stato BRAVISSIMO!!!!Thumbup
Complimenti per la guida e per il controllo, non comune a tutti!

E comunque, riguardando questi video, credo proprio che dovrei provare
ANCHE questo mitico tracciato, che mi costringerà a rivedere la mia
personale classifica sui migliori circuiti, appena scritta nel post del 'ring.
Toglierebbe il posto al Mugello, inserendosi subito dopo l'inferno verde.Thumbup


Certo che in questi tracciati di CV ce ne vorrebbero però....
...la MX-5 è un grande e divertente giocattolo, ma in verità
un pochetto di potenza in più non guasterebbe per nulla!
Vabbè, accontentiamoci!Confusedmiley:

Alla prossima Tour Hockenheim - Ring - Spa! :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
SPA.

beh ecco, Lorenzo ha nuovamente di fatto anticipato le mie parole, riguardo l'emozione e "l'avvicinamento".
l'entrata in pista è stata abbastanza sconvolgente, vuoi per la smoderata differenza di potenza tra me e TUTTE le altre (sono stato sorpassato da una Fiesta ST: zip Smile, vuoi per la cospicua quantità di auto presenti.
era un continuo spostarsi, per evitare di intralciare qualche missile (ivi compreso Fletch) in avvicinamento.

detto questo, mi sono divertito come un bambino: complici anche le vie di fuga enormi (rispetto al ring lo è anche il vialetto di casa mia) ho osato parecchio, staccando spesso oltre il limite ed esibendomi in qualche solitario (ed idiota:chessygrinSmile sovrasterzo nel tornantino in uscita.

momento clou: arrivo impiccatissimo alla chicane prima del rettilineo, entro di seconda ed inavvertitamente innesco un blocco ponte. poco male, rapido controsterzo in entrata (bravo eh??ConfusedmileySmile e sovrasterzo in uscita dalla parte opposta, a ruote completamente sterzate e seconda a fuoco...uscendo di traverso mi becco un GT3 RS che sta facendo lo stesso. oddio, non proprio lo stesso, visto che la tiene, la perde, la tiene, la perde di nuovo e poi miracolosamente la rimette dritta. Shock
penso: "certo che rischiare di mettere a muro un GT3 non dev'essere uno spasso, deve aver sgommato anche nel sedile!" mi metto appiccicato a lui e lo inseguo fino alla Eau Rouge, che faccio come un cane idrofobo con la bava alla bocca....spunto dalla cima in cordolo pieno e, in un forsennato turbinio di urla e gestacci sorpasso la GT3 dell'atterrito tedesco...:chessygrin:

bello SPA, da togliere il fiato....e da tirarsela anche un po'...Confusedmiley:
da rifare, insomma...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
Mi ero completamente perso questo post (non ce la posso più fare),semplicemente fantastica pista,ed enorme rosicamento a non averla affrontata in prima persona. Per il resto quoto le parole di Fletch e Omer Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#15
invidia
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#16
Omermon amore mio cerchi mica una compagno Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#17
alessioattorresi Ha scritto:Omermon amore mio cerchi mica una compagno Smile

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#18
Grande Omer!!! e bravi tutti per l'esperienza fatta!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#19
[Immagine: 457411_4372357744111_291218070_o.jpg]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#20
:WohoW:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,893 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,818 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,461 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,771 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,289 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,629 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,558 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,118 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)