driftlord Ha scritto:Perchè in inverno non si scaldano mai...
Discorso diverso in estate...
In pista invece le tengo a 0,4 bar in più rispetto allo standard (avranno pure la spalla rigida ma son sempre gomme stradali). ???
Io in pista giro a 1.6...
Le RS2 hanno la carcassa come le semislick..
Ci credo che non ti scaldano!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Perchè in inverno non si scaldano mai...
Discorso diverso in estate...
In pista invece le tengo a 0,4 bar in più rispetto allo standard (avranno pure la spalla rigida ma son sempre gomme stradali). ???
Io in pista giro a 1.6...
Le RS2 hanno la carcassa come le semislick..
Ci credo che non ti scaldano!!!
Io a 1.6 tengo le slick.
Le rs2 hanno si la carcassa rigida...ma non quanto una semislick o slick.
Mi son fatto fare un preventivo dal gommista..
mi fa sapere a giorni! vi aggiorno
Ma come si comportano in velocità in rettilineo.. in curva?? L' auto è ferma o sobbalza a velocità (tipo le PZero Nero che monto)??
parlatemene..
non per non credervi, ma non voglio più buttare soldi, visto che le Pirelli le voglio levare, e fare un treno dei nuovi pneumatici che monterò
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Eccole..
Hankook Ventus RS2 Z212:
150/250
..oltre 80 MX-5
DreaMerX*5 Ha scritto:Eccole..
Hankook Ventus RS2 Z212:
Ti consiglio di prenderle da camskill http://www.camskill.co.uk/ credo abbiano prezzi imbattibili sulle RS2.
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
io le rs2 le eviterei per un uso "tranquillo" della macchina!!!
oltrettutto sul bagnato non sono facilissime per chi non ha esperienza e passione per il drift!!!!
per l'uso sprtivo e magari pista sono il miglior compromesso!!!
io le ho montate, ne sono contetnto, ma se dovessi fare 30.000km/anno magari in questa stagione, eviterei....
Breonen Ha scritto:io le rs2 le eviterei per un uso "tranquillo" della macchina!!!
oltrettutto sul bagnato non sono facilissime per chi non ha esperienza e passione per il drift!!!!
io le ho montate, ne sono contetnto, ma se dovessi fare 30.000km/anno magari in questa stagione, eviterei....
grazie Breonen... hai riassunto il mio pensiero perfettamente.
Bravo : Thumbup :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Breonen Ha scritto:io le rs2 le eviterei per un uso "tranquillo" della macchina!!!
Quoto!
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
Anche se non scendo in pista, vorrei l' auto sempre con il massimo grip possibile, che non sobbalzi a velocità o si appoggi in curva (come con le Pzero Nero che monto)..
Il bagnato per me è un problema di 50-60 gg l' anno, di cui pioggia battente un 30!!
Se il loro comportamento sul bagnato lo reputate scadente rispetto alle sue ottime prestazioni su asciutto è un conto..
se sul bagnato si comportano come pneumatici nella media che ben vengano, se devo spaventarmi ad inserirmi in curva a media velocità su fondo bagnato è un' altro..
ma se le usate voi tutti i gg che avete un clima più uggioso del mio non so di che preoccuparmi!
A meno che le usate perchè esperti maghi del controsterzo.. io li non potrei permettere!
Sprecate per uso quotidiano.. nemmeno costassero oro! : Chessygrin :
150/250
..oltre 80 MX-5
|