driftlord Ha scritto:Perchè in inverno non si scaldano mai...
Discorso diverso in estate...
In pista invece le tengo a 0,4 bar in più rispetto allo standard (avranno pure la spalla rigida ma son sempre gomme stradali). ???
Io in pista giro a 1.6...
Le RS2 hanno la carcassa come le semislick..
Ci credo che non ti scaldano!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Perchè in inverno non si scaldano mai...
Discorso diverso in estate...
In pista invece le tengo a 0,4 bar in più rispetto allo standard (avranno pure la spalla rigida ma son sempre gomme stradali). ???
Io in pista giro a 1.6...
Le RS2 hanno la carcassa come le semislick..
Ci credo che non ti scaldano!!!
Io a 1.6 tengo le slick.
Le rs2 hanno si la carcassa rigida...ma non quanto una semislick o slick.
Mi son fatto fare un preventivo dal gommista..
mi fa sapere a giorni! vi aggiorno
Ma come si comportano in velocità in rettilineo.. in curva?? L' auto è ferma o sobbalza a velocità (tipo le PZero Nero che monto)??
parlatemene..
non per non credervi, ma non voglio più buttare soldi, visto che le Pirelli le voglio levare, e fare un treno dei nuovi pneumatici che monterò
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Eccole..
Hankook Ventus RS2 Z212:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
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"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
DreaMerX*5 Ha scritto:Eccole..
Hankook Ventus RS2 Z212:
Ti consiglio di prenderle da camskill http://www.camskill.co.uk/ credo abbiano prezzi imbattibili sulle RS2.
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
io le rs2 le eviterei per un uso "tranquillo" della macchina!!!
oltrettutto sul bagnato non sono facilissime per chi non ha esperienza e passione per il drift!!!!
per l'uso sprtivo e magari pista sono il miglior compromesso!!!
io le ho montate, ne sono contetnto, ma se dovessi fare 30.000km/anno magari in questa stagione, eviterei....
Breonen Ha scritto:io le rs2 le eviterei per un uso "tranquillo" della macchina!!!
oltrettutto sul bagnato non sono facilissime per chi non ha esperienza e passione per il drift!!!!
per l'uso sprtivo e magari pista sono il miglior compromesso!!!
io le ho montate, ne sono contetnto, ma se dovessi fare 30.000km/anno magari in questa stagione, eviterei....
grazie Breonen... hai riassunto il mio pensiero perfettamente.
Bravo : Thumbup :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Breonen Ha scritto:io le rs2 le eviterei per un uso "tranquillo" della macchina!!!
oltrettutto sul bagnato non sono facilissime per chi non ha esperienza e passione per il drift!!!!
per l'uso sprtivo e magari pista sono il miglior compromesso!!!
io le ho montate, ne sono contetnto, ma se dovessi fare 30.000km/anno magari in questa stagione, eviterei....
Quoto!
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Anche se non scendo in pista, vorrei l' auto sempre con il massimo grip possibile, che non sobbalzi a velocità o si appoggi in curva (come con le Pzero Nero che monto)..
Il bagnato per me è un problema di 50-60 gg l' anno, di cui pioggia battente un 30!!
Se il loro comportamento sul bagnato lo reputate scadente rispetto alle sue ottime prestazioni su asciutto è un conto..
se sul bagnato si comportano come pneumatici nella media che ben vengano, se devo spaventarmi ad inserirmi in curva a media velocità su fondo bagnato è un' altro..
ma se le usate voi tutti i gg che avete un clima più uggioso del mio non so di che preoccuparmi!
A meno che le usate perchè esperti maghi del controsterzo.. io li non potrei permettere!
Sprecate per uso quotidiano.. nemmeno costassero oro! : Chessygrin :
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
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non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
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Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
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