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Pneumatici.. Esperienze e consigli
#51
DreaMerX*5 Ha scritto:Anche se non scendo in pista, vorrei l' auto sempre con il massimo grip possibile, che non sobbalzi a velocità o si appoggi in curva (come con le Pzero Nero che monto)..
Il bagnato per me è un problema di 50-60 gg l' anno, di cui pioggia battente un 30!!
Se il loro comportamento sul bagnato lo reputate scadente rispetto alle sue ottime prestazioni su asciutto è un conto..
se sul bagnato si comportano come pneumatici nella media che ben vengano, se devo spaventarmi ad inserirmi in curva a media velocità su fondo bagnato è un' altro..
ma se le usate voi tutti i gg che avete un clima più uggioso del mio non so di che preoccuparmi!
A meno che le usate perchè esperti maghi del controsterzo.. io li non potrei permettere!


Sprecate per uso quotidiano.. nemmeno costassero oro! : Chessygrin :


Sul bagnato il comportamento è nella media...niente di pericoloso o scadente.
Sull'asciutto invece fanno la differenza.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#52
driftlord Ha scritto:Sul bagnato il comportamento è nella media...niente di pericoloso o scadente.
Sull'asciutto invece fanno la differenza.

Tu le usi tutti i giorni?
Sulla NC e Civic?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#53
DreaMerX*5 Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Sul bagnato il comportamento è nella media...niente di pericoloso o scadente.
Sull'asciutto invece fanno la differenza.

Tu le usi tutti i giorni?
Sulla NC e Civic?

Si.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#54
DreaMerX*5 Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Sul bagnato il comportamento è nella media...niente di pericoloso o scadente.
Sull'asciutto invece fanno la differenza.

Tu le usi tutti i giorni?
Sulla NC e Civic?

Pure io tutti i giorni.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#55
gomme...che dilemma! ora ho su vredestein wintrac extreme (m+s). Come pneumatici da neve ve li consiglio per quanto riguarda le estive ho anch'io parecchie indecisioni..devo cambiarle questa primavera. Sto cercando di scegliere la gomma giusta tra queste da me tenute in considerazione: yokohama s-drive - michelin pilot exalto - bg goodrich g-force prolifer - nokian z. se qualcuno ha gia provato uno di questi pneumatici credo può interssare a tutti.. (anche se scometto che qualcuno di questi sono già stati oggetto di lunghe recensioni..) per questo mi devete scusare ma mi sono apena iscritto e non posso leggere tutto adesso.. : Chessygrin :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#56
marcez Ha scritto:gomme...che dilemma! ora ho su vredestein wintrac extreme (m+s). Come pneumatici da neve ve li consiglio per quanto riguarda le estive ho anch'io parecchie indecisioni..devo cambiarle questa primavera. Sto cercando di scegliere la gomma giusta tra queste da me tenute in considerazione: yokohama s-drive - michelin pilot exalto - bg goodrich g-force prolifer - nokian z. se qualcuno ha gia provato uno di questi pneumatici credo può interssare a tutti.. (anche se scometto che qualcuno di questi sono già stati oggetto di lunghe recensioni..) per questo mi devete scusare ma mi sono apena iscritto e non posso leggere tutto adesso.. : Chessygrin :

So che le Pilot non sono nulla di particolarmente prestante mentre le S.drive delle distinte gomme
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
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non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#57
Ma le Nakang NS2 perchè nessuno le prende in considerazione?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#58
dmax23 Ha scritto:Ma le Nakang NS2 perchè nessuno le prende in considerazione?

ma sai che io le ho avute e non mi sono mica trovato male... sul bagnato erano bellissime,si scaldano in un attimo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#59
mr.magoo87 Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Ma le Nakang NS2 perchè nessuno le prende in considerazione?

ma sai che io le ho avute e non mi sono mica trovato male... sul bagnato erano bellissime,si scaldano in un attimo.

Appunto, io ne ho sentito parlare solo bene!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#60
dmax23 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Ma le Nakang NS2 perchè nessuno le prende in considerazione?

ma sai che io le ho avute e non mi sono mica trovato male... sul bagnato erano bellissime,si scaldano in un attimo.

Appunto, io ne ho sentito parlare solo bene!!!


Provate anch'io...la mescola è buona e vanno bene sia su asciutto che sul bagnato...hanno 2 difetti: spalla cedevole e durata abbastanza bassa.
X quello che costano sono ottime gomme da passeggio.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
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