Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mysterio Ha scritto:io cambierei anche i collettori ma avendo il remus e il centrale libero faccia un casino anche chiudendo le valvole del remus...mmmm dilemma
non cambiare i colli (gli unici prestazionalmente importanti) per tenere il resto aperto è un contro senso.
meglio avere i colli buoni e poi il finale originale piuttosto.
il remus che avanza te lo porto via io :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Se facciamo un GDA vantaggioso per i collettori NC io ci sono :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
Non sarebbe una cattiva idea.. xD
Forse e' l'unica domanda che manca,
ma siccome al suono del mio remus ci tengo, se si cambiassero solo i collettori con il remus al finale?
(Quindi in centro dovrebbe rimanere un cat giusto?)
P.s.
Per i gda collettori potrei esserci anche io, risolvendo prima sto dubbio del sound troppo attiramosche
Fox Ha scritto:Forse e' l'unica domanda che manca,
ma siccome al suono del mio remus ci tengo, se si cambiassero solo i collettori con il remus al finale?
(Quindi in centro dovrebbe rimanere un cat giusto?)
P.s.
Per i gda collettori potrei esserci anche io, risolvendo prima sto dubbio del sound troppo attiramosche
Chiedi a Maca, lui ha questa configurazione. A volvole chiuse il suono è tollerabile, a valvole aperte è un pò pesante.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"