A Pavullo (Modena) c'è Orap.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io sto a Milano ma ho deciso per l'accoppiata molle Tein + ritaratura sospensioni originali dallo specialista di zona...
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Grazie, faccio un salto da Flavio e vi dico, ciao
hai avuto modo di andare? che ti ha detto? : Rolleyes :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Preso appuntamento per domattina (sono reattivo come un paguro); vado e ti so dire. Ciao grazie
Andato sabato mattina previa telefonata ma era occupato... Ho contattato il mio elaboratore di fiducia Cantarelli di Fontevivo ed ho ordinato gli Orap...vediamo cosa succede. Oggi problemi al motore a velocità costante dopo un po' si è imballato e non riprendeva più di giri e cambiava il suono: non ho idea di cosa possa essere, provo a guardare nel forum ciao