This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia na ha il singhiozzo
#31
io sto aspettando ancora il de-cat di mx5parts che non è ancora disponibile nella misura che serve per la mia... appena mi arriva vi faccio sapere, comunque per ora la mia sembra andare abbastanza bene.
  Cita messaggio
#32
Mi hanno chiamato dicendomi che l'auto ora e' ok, ma la signorina al telefono non mi ha saputo dire altro, domani la vodo a prendere e vi dico.
  Cita messaggio
#33
Sono passato a prendere la macchina, hanno cambiato le candele e l'auto per un po è andata bene (anzi in basso è molto piu' pronta di prima). Putroppo mentre tornavo a casa ha ricominciato. Praticamente posso usare solo 1/4 dell'accelleratore altrimenti sembra spegnersi.
  Cita messaggio
#34
Debimetro - bobine...con ogni probabilità dovrai cercare il problema tra queste due cose. Hai la possibilità di provare al volo questi pezzi presi dall'auto di qualche amico?
  Cita messaggio
#35
Eh no purtroppo no... Come posso fare per controllare se le bobin funzionano correttamente?
  Cita messaggio
#36
Di solito inizia ad andare a 3 o 2 cilindri e ingolfarsi, consumando come una petroliera e facendo una gran puzza..
  Cita messaggio
#37
Puo' essere che va 3 perchè ogni tando anche al minimo sento che perde giri.... dopo provo a dare un occhio e vedo se ci capisco qualcosa.
  Cita messaggio
#38
Dai sintomi direi che è più probabile sia il debimetro o qualche altro accrocchio legato all'aspirazione. Hai provato ad escludere il debimetro?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#39
Ho provato a controllare se il debimetro fosse sporco ma a occhio è pulito si vede perfettamente la resistenza. Dici che posso provare a staccarlo senza che succeda nulla? Ho provato a scollegare la sonda lambda ma non è cambiato nulla. Per ora ho provato a spruzzare un po di detergente per contatti sui cavi candele sia lato bobine che lato candele, aspetto un po e poi vado a riprovare.
  Cita messaggio
#40
se non sono stati ancora cambiati i cavi è probabile che siano quelli.

se io stacco il debimetro l'auto neanche va in moto, come si fa ad escluderlo?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] SENSAZIONE DI SINGHIOZZO CLAUDIO83 6 1,397 12-01-2021, 13:40
Ultimo messaggio: CLAUDIO83
  Singhiozzo in accelerazione nbfl Vincenzo16 13 6,710 03-05-2016, 19:27
Ultimo messaggio: Vincenzo16
  singhiozzo a caldo a giri alti in pista wmute 10 1,942 22-09-2014, 08:42
Ultimo messaggio: wmute
  Singhiozzo darjo 96 11,361 30-04-2012, 20:52
Ultimo messaggio: darjo
  Miatina col singhiozzo pilistation 56 8,405 14-10-2011, 15:13
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)