fotte sega più a nessuno di consumi e prestazioni.
sti aborti ormai nascono solo con uno scopo: ridurre le emissioni per poter essere commercializzati. :hi_:
'97 NA British Green
Secondo me il problema è un altro. Quanto possono durare questi piccoli turbo in mano alla casalinga di Voghera e al truzzo di borgata?
(tanto per citare un paio di stereotipi di persone non al top in fatto di conoscenze motoristiche)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Gas Guzzler Ha scritto:una volta che dura 100k (ipotesi 20.000 x 5 anni) loro sono tranquilli. dopo l'elettrodomestico DEVE essere cambiato.
Ti ricordi le vecchie Nissan 200SX? Si erano fatte la fama di essere delle macchine fragili, con il motore che si rompeva per nulla.
In realtà il motore era ben dimensionato e solido, ne ho avuta una e lo so per esperienza, ma all'inizio la gente la trattava come un aspirato, senza riscaldare adeguatamente e senza raffreddare bene prima di spegnere e ci fu una moria notevole.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
questo è il video presentazione del nuovo tce di renault, un 899cc da 90cv...
[video=youtube;zPcilR2omgg]http://www.youtube.com/watch?v=zPcilR2omgg[/video]
non sembra male, anzi!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
quando aggiungeranno altre tre bancate si comincerà a ragionare...
'97 NA British Green