Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ragazzi dopo l'acquazzone di qualche giorno fa ho notato che il minimo è a 500 giri e il motore borbotta facendo fatica a rimanere in moto.
Cosa può essere?
In ogni caso ora è dall'elettrauto per risolvere il problema della ventola del radiatore che mi ha scaricato la batteria e la settimana prossima la ritiro. Però lo sapete che mi fido più di voi, no? :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Umidità nel "reparto accensione"? In pipette candele, distribuzione corrente, ecc? Visto che è dall'elettrauto chiedigli di verificare...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Magari con il cambio di batteria scompare tutto, ad ogni modo come scritto da peter+ una controllatina alle pipette male non fa
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
Non ci avevo neanche pensato.
Grazie per le idee!
NBFL Starry Blue bye bye
a me è successa la stessa cosa,dopo aver soffiato con l'aria compressa il motore e la sede candele tutto è ritornato a posto.
il traverso è uno stile di vita!
Modello:
ayrtonciccio Ha scritto:a me è successa la stessa cosa,dopo aver soffiato con l'aria compressa il motore e la sede candele tutto è ritornato a posto.
mmmh interessante. Al massimo il compressore ce l'ho
NBFL Starry Blue bye bye