This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale: Enthuza o Racing Beat?
#11
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:http://www.ragazzon.com/catalogo/ragazzo...118_05.htm

furto

vici? di roba che arrugginisce ce n'è già troppa su ste macchine, vai di enthuza
  Cita messaggio
#12
Io ho il ViCi da 2 anni. E' vero, ci sono dei punti di ruggine assolutamente superficiali ma per quello che costa fa il suo lavoro. E' comunque troppo civile per i miei gusti, tanto che (ma solo quando giro in pista e su strade chiuse al traffico) tolgo il catalizzatore e una volta calda fa un ottimo sound.

Predico ai convertiti, lo so, ma avete idea di come suona un crossflow con doppio corpo e scarico aperto? Non c'e' racing beat o ViCi che tenga...

Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
  Cita messaggio
#13
No, pensavo inizialmente di andare di vici,, poi ho ripiegato su un bel borla (ancora da lucidare)
  Cita messaggio
#14
Antonio monta un enthuza sulla FL e un mx5parts sulla na.
Nico, per il racing beat usato che dici tu, ho già accennato a Daniele, contattalo sul stm.
Vici, imho ha il vantaggio che te fa come vuoi a livello di finale, ma 170/200€ per uno scarico misto acciaio/ferro non è paragonabile ad uno ***** inox.
  Cita messaggio
#15
Vai di mx5parts !!!Con 200 € ho preso il loro terminale (che comprende anche il centrale) in acciaio inox e confrontandolo con il vici la qualità è nettamente superiore !!!
  Cita messaggio
#16
Io per ora ho un ViCi ma vorrei qualcosa di più "aperto" e leggendomi sta discussione...la mia scimmia ha deciso che il prossimo sarà un Enthuza XR :haha:

PS:è così incivile come sembra o a filo di gas diventa quasi umano? :chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Alessandro Ha scritto:Vai di mx5parts !!!Con 200 € ho preso il loro terminale (che comprende anche il centrale) in acciaio inox e confrontandolo con il vici la qualità è nettamente superiore !!!

finale + centrale in inox 200 euro? postalo è il più grande affare che abbia mai sentito.
  Cita messaggio
#18
Sarò controcorrente ma...solo a me il sound del terminale mx5parts sembra una scorreggia?!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#19
Il Vici con tutto il rispetto è una porcheria confrontato ad Enthuza ed mx5parts / racing beat! Se devi fare l'acquisto, fallo bene e che ti duri quanto l'auto Smile spendi 100 € in più e portati a casa un bel pezzo. Non conosco il suono dell'mx5 parts per NB, quello per NA è molto forte. L'Enthuza speeder m2 "canta", è musica, ma sono di parte.
  Cita messaggio
#20
Antonio Ha scritto:Il Vici con tutto il rispetto è una porcheria confrontato ad Enthuza ed mx5parts / racing beat! Se devi fare l'acquisto, fallo bene e che ti duri quanto l'auto Smile spendi 100 € in più e portati a casa un bel pezzo. Non conosco il suono dell'mx5 parts per NB, quello per NA è molto forte. L'Enthuza speeder m2 "canta", è musica, ma sono di parte.

il suono del parts su NB è molto più civile. copiando la descrizione di Pdor: senti che arriva un'auto giusta, ma non è incivile.
su NA trovo sia molto più scorreggioso, non che ciò mi dispiaccia, ma non voglio mi si senta arrivare dai paesi vicini...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 454 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,439 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,267 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,634 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,261 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,292 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,075 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,260 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,462 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,405 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)