This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale: Enthuza o Racing Beat?
#21
Number34 Ha scritto:Sarò controcorrente ma...solo a me il sound del terminale mx5parts sembra una scorreggia?!

più che scorreggia non mi convince come terminale...al minimo o quasi è bello cupo come acceleri sembra quello originale ( questo è quello che son riuscito a capire dai video...)

come puro sound gli Enthuza a mio gusto non li batte "nessuno" bello cupo in basso e in alto che si fa sentire più dell'aspirazione... e parlo dello speeder :chessygrin:

L'Enthuza XR chi l'ha sentito riesce a trovarmi un video che riflette effettivamente il suono che rende di persona?
  Cita messaggio
#22
L'xr è terrificante, rumorosissimo. A me ha fatto venire il mal di testa anche andando a 80 fissi e dopo 3 giorni l'ho venduto.
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:L'xr è terrificante, rumorosissimo. A me ha fatto venire il mal di testa anche andando a 80 fissi e dopo 3 giorni l'ho venduto.

: Hurted :

azz...io che la uso tutti i giorni per andare a lavoro...non durerebbe 2 giorni : Hurted :

ma è solo terminale o anche centrale? perchè senza risuonatore centrale farà anche peggio Shock

mi sa che mi butterò anch'io sullo speeder :chessygrin: chi ce l'ha mi può dire se è più civile? :chessygrin:
  Cita messaggio
#24
Io adesso ho lo speeder e non ci sono problemi a girarci tutti i giorni, è civile anche adesso che ho eliminato il rompifiamma centrale. Sia lo speeder che l'xr sono solo terminali.
  Cita messaggio
#25
Antonio Ha scritto:L'xr è terrificante, rumorosissimo. A me ha fatto venire il mal di testa anche andando a 80 fissi e dopo 3 giorni l'ho venduto.

questo non lo sapevo

sei ancora più tamarro di quel che pensassi, solo per aver avuto il coraggio di comprarlo :chessygrin:
  Cita messaggio
#26
Elwood Blues Ha scritto:questo non lo sapevo

sei ancora più tamarro di quel che pensassi, solo per aver avuto il coraggio di comprarlo :chessygrin:

Ero giovane ed avventato...
  Cita messaggio
#27
Number34 Ha scritto:Sarò controcorrente ma...solo a me il sound del terminale mx5parts sembra una scorreggia?!

è vero che (almeno da fuori) il sound è parecchio acuto quando si butta giù il gas...

un' altra cosa che a me non piace dei terminali aftermarket è che quasi tutti i finalini sono ciccioni e cromati... stonano con l' auto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#28
XR??

Io l'ho sentito e posso solo dire che è assurdo senza il suo dbkiller.
  Cita messaggio
#29
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è che quasi tutti i finalini sono ciccioni e cromati

inox
  Cita messaggio
#30
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è vero che (almeno da fuori) il sound è parecchio acuto quando si butta giù il gas...

un' altra cosa che a me non piace dei terminali aftermarket è che quasi tutti i finalini sono ciccioni e cromati... stonano con l' auto

L'unico così ciccione e cromato era il Racing Beat. Poi mx5parts l'ha copiato. L'enthuza puoi scegliere il finale.
Non c'è cromatura, è inox lucido.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 455 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,439 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,267 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,634 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,262 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,292 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,075 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,260 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,462 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,405 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)