This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale: Enthuza o Racing Beat?
#31
inox non giustifica il 'ciccionismo' degli scarichi...Lol

lo scarico di mattia invece che è ? mi sembrava avesse un finale simile all' originale...

EDIT: CJ mi ha preceduto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#32
Lo scarico di Mattia è proprio l'xr! :chessygrin: Per carità, sembra di avere una sport-prototipo sotto il ***** visto il rumore, ma onestamente non fa per me, che l'auto la muovo più o meno tutti i giorni.

CJ_ Ha scritto:Antonio monta un enthuza sulla FL e un mx5parts sulla na.
Nico, per il racing beat usato che dici tu, ho già accennato a Daniele, contattalo sul stm.
Vici, imho ha il vantaggio che te fa come vuoi a livello di finale, ma 170/200€ per uno scarico misto acciaio/ferro non è paragonabile ad uno ***** inox.

Grazie CJ per l'interessamento! Ho scritto a Daniele sull'Stm, attendo una risposta... Nel frattempo continuo ad indagare sull'Enthuza!! :chessygrin:

Elwood Blues Ha scritto:questo non lo sapevo

sei ancora più tamarro di quel che pensassi, solo per aver avuto il coraggio di comprarlo :chessygrin:

:haha:

Elwood e Tony è colpaccia vostra se ora mi ritrovo un gorilla sulla spalla che fa "scarico, scarico, scarico!!!" :haha:

Riassumendo... Personalmente la scelta era già stretta a questi due scarichi, il Racing Beat e l'Enthuza: voglio un prodotto di qualità, quindi in acciaio inox e che faccia un bel rumore... Sul fatto che possa costare uno sproposito, nuovo o usato che sia non m'interessa (quindi in caso abbiate un Enthuza di troppo in casa contattatemi pure..! :chessygrinSmile. Per quanto riguarda l'eventuale convenzione con l'Enthuza, dall'Stm ho sentito più di qualche voce interessata.... Direi che se troviamo qualcun altro interessato ai loro scarichi possiamo anche valutare direttamente un group buy, che forse è più conveniente..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#33
ma su na o nb\fl nessuno ha provato gli scarichi cobalt?
vedo che c'è un gb sul nutz
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#34
Drakkar Ha scritto:ma su na o nb\fl nessuno ha provato gli scarichi cobalt?
vedo che c'è un gb sul nutz

http://www.youtube.com/watch?v=EKQUnndik...re=related
Questo?
Madonna il terminale è grossissimo! Il suono non è male, ma preferisco quello di mx5parts a questo come sound! IMHO non sono regalati nemmeno questi.... Da valutare comunque: ci si potrebbe aggiungere in effetti al gb del Nutz...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#35
Nico87 Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=EKQUnndik...re=related
Questo?
Madonna il terminale è grossissimo! Il suono non è male, ma preferisco quello di mx5parts a questo come sound! IMHO non sono regalati nemmeno questi.... Da valutare comunque: ci si potrebbe aggiungere in effetti al gb del Nutz...

È solo una mia impressione o si sente più l'aspirazione che lo scarico O.o
  Cita messaggio
#36
Nico87 Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=EKQUnndik...re=related
Questo?
Madonna il terminale è grossissimo! Il suono non è male, ma preferisco quello di mx5parts a questo come sound! IMHO non sono regalati nemmeno questi.... Da valutare comunque: ci si potrebbe aggiungere in effetti al gb del Nutz...

correggetemi se sbaglio ma sinceramente non mi sembra enorme, anzi assomiglia molto a quello di mx5parts...
questo è il mio (anche se l'audio è stato registrato col microfono del motorola tacs):
http://www.youtube.com/watch?v=sLMCeSLg6Ko
  Cita messaggio
#37
dafde Ha scritto:correggetemi se sbaglio ma sinceramente non mi sembra enorme, anzi assomiglia molto a quello di mx5parts...
questo è il mio (anche se l'audio è stato registrato col microfono del motorola tacs):
http://www.youtube.com/watch?v=sLMCeSLg6Ko

Non male Smile
  Cita messaggio
#38
Marco1788 Ha scritto:Non male Smile

in realtà a caldo caldo è anche meglio, dai 2.700rpm indicati fino a 5.000 è bello corposo, più su in realtà non è male, ma nemmeno figo come speravo... tanto oltre i 5/5000rpm non giro praticamente mai (se non in pistina), quindi a me va benissimo così! Wink
  Cita messaggio
#39
dafde Ha scritto:tanto oltre i 5/5000rpm non giro praticamente mai (se non in pistina), quindi a me va benissimo così! Wink
beati voi Big Grin
ma come fate!?
  Cita messaggio
#40
a stare basso di giri intendi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 457 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,439 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,272 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,636 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,264 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,292 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,076 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,261 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,464 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,406 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)