Dangerfield78 Ha scritto:....cut..
Non so se ridere o piangere.
Terminale: Enthuza o Racing Beat?
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25-09-2012, 17:58
CJ_ Ha scritto:Non so se ridere o piangere. No dai non te la prendere... fattela na risata... ti prendevo solo per il ***** :harhar:
25-09-2012, 18:06
Dangerfield78 Ha scritto:No dai non te la prendere... fattela na risata... ti prendevo solo per il ***** :harhar: Mica me la son presa, figurati.
26-09-2012, 13:06
Al di là delle discussioni, il mio dubbio è sempre lo stesso! Alla fine mi par di capire che il tuo consiglio, CJ, sia per il Racing Beat! Io a dir la verità non ho idea di che differenze ci siano tra i due... E a livello di "suono" preferisco l'Enthuza...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
26-09-2012, 13:44
Nico87 Ha scritto:Al di là delle discussioni, il mio dubbio è sempre lo stesso! Alla fine mi par di capire che il tuo consiglio, CJ, sia per il Racing Beat! Io a dir la verità non ho idea di che differenze ci siano tra i due... E a livello di "suono" preferisco l'Enthuza... Parlavo in generale fra uno scarico full inox e uno no. Come "casino", direi che RB è uno scalino più su dello speed
26-09-2012, 14:39
CJ_ Ha scritto:Come "casino", direi che RB è uno scalino più su dello speed anche per NB? perchè mi pareva di ricordare che il RB per NB/FL fosse abbastanza tranquillo, a differenza di quello per NA
26-09-2012, 15:03
Drakkar Ha scritto:anche per NB? il silenziatore mi pare molto simile tra NA e NB secondo me la differenza sta nel tubo centrale, sulla NB si può fare a meno di sostituirlo, mantentendo quello stock
26-09-2012, 15:31
Elwood Blues Ha scritto:il silenziatore mi pare molto simile tra NA e NB La mia idea era comunque di eliminare il centrale sostituendolo con un tubo dritto fatto a regola d'arte: in macchina scalda veramente tantissimo quella zona e di conseguenza a prescindere dalla modifica farò questa sostituzione.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
26-09-2012, 15:43
non risolvi niente, fai solo più casino
il calore viene dal kat, che è prima del centrale |
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