Ragazzi per varie necessità stavo valutando l'acquisto di una macchina da affiancare alla miatina storica ed ormai prossima ai 200000 km ed matiz di mia moglie. Dato che sarà la prima macchina e la più usata avrei bisogno di un consulto per districarmi meglio nel mondo degli elettrodomestici con bagagliaio. Iniziamo con le caratteristiche... Prezzo sotto i 20000, per una questione di costi di gestione cilindrata massima sotto i 2000 e potenza max 120 cv. Per quanto riguarda il carburante o gpl o gasolio ma che consumi realmente molto meno di un benzina... Voi cosa scegliereste?
inviato dal mio 386 usando win 3.1
beh se tieni a consumare veramente poco vai sulla nuovissima Yaris Hibrid..non so la questione prezzi ma dovrebbe stare siotti i 20k
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
La yaris la guardavo, ma considerando il fatto che sarà l'auto familiare e che mi dovrà durare per i prossimi 20anni :p è un pò troppo piccola
inviato dal mio 386 usando win 3.1
Mazda 6, anche la nuova... Rapporto qualita' prezzo imbattibile per le tedesche e sull'usato trovi roba praticamente nuova a molto meno di 20.ooo
sfori un po con i cv... Ma nn credo sia un problema restando su un 2000 cc ...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Senno' vedi delle skoda...non male anche loro...alla fine compri una vw
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
skoda fabia 1.6 tdi 105cv allestimento montecarlo (se la trovi ancora) molto cattiva esteticamente, e molto solida (telaio polo 6r, meccanica completamente vw)
come prezzi sono in linea con seat, ma le skoda hanno interni più curati.
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
chevrolet cruze... c'è anche 1.8 bifuel... un pò misera la coppia, ma tanto non è per la pista:chessygrin:
se deve durare 20 anni lascia perdere le focus, ne ho avute 2 della vecchia generazione.
un 2.0 tdi e un 1.8 tdi, entrambi come problemi lievi ma fastidiosi
l'unica cosa a favore è che costano relativamente poco