[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Risposta del venditore alla richiesta di fotografie:
"Salve,[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]L'auto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato è in buone condizioni, il prezzo di vendita è di 2.000 euro.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Non e stata incidentata e funziona perfettamente.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Ho bisogno di soldi per la mia società e devo trovare liquidi subito, vedi anche tu con questa crisi finanziaria in tutto del mondo.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire l'auto al tuo indirizzo, perchè io conosco un processo che si occupa di trasporti e anche di fare documenti.[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Io pago tutte le spese di trasporto, perchè ora l'auto si trova in Cadiz / Spagna a casa mia.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Sono stato in Italia 5 anni con una ragazza, ho finito miei soldi e la ragazza mi ha lasciato e così sono tornato indietro in Spagna.[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Ecco qua dati della auto:[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Nissan Patrol Gr Corto Turbo [/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif][FONT=Tahoma]Anno: [/FONT]09/1990[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]110.000 [FONT=Tahoma] km[/FONT][/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Prezzo: 2.000 euro[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Diesel[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]116 [FONT=Tahoma]CV[/FONT][/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Grazie[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Dott. S. PAEZ"[/FONT]
E mia controrisposta:
Bene,
possiamo procedere, allora.
Alcune domande di rito:
1) Vorrei sapere le condizioni a livello spinterogenale.
2) Anche scarico e carico m interessa molto. Carica e scarica bene, oppure consiglieresti additivo Euchessinico (dolce)?
3) Le gomme sono nuove, rimbalzano bene, oppure sono di quelle quadrate?
4) Sono per caso gonfiate a elio o a sterco?
5) Il volante vola? Dalle foto non capisco.
6) I sedili stanno comodi?
7) E infine la leva del cambio: e' quella originale, oppure monta dildopomello?(Le ridotte non mi interessano, qui solo taglie XXL, sono un miatista)
Come si vede, sono molto interessato. La fermo subito con un anticipo in danaro. Vanno bene 1000 euro? Ecco, li ho tolti dal materasso e messi nel vaso all'ingresso, sul tavolo, accanto alla frutta.
Considerando la caparra appena versata, La prego si rispondere prima possibile a tutte le mie domande, l'auto mi serve con urgenza (mi scappa fortissimo).
Saluti
MP"
:haha:
"Salve,[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]L'auto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato è in buone condizioni, il prezzo di vendita è di 2.000 euro.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Non e stata incidentata e funziona perfettamente.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Ho bisogno di soldi per la mia società e devo trovare liquidi subito, vedi anche tu con questa crisi finanziaria in tutto del mondo.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire l'auto al tuo indirizzo, perchè io conosco un processo che si occupa di trasporti e anche di fare documenti.[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Io pago tutte le spese di trasporto, perchè ora l'auto si trova in Cadiz / Spagna a casa mia.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Sono stato in Italia 5 anni con una ragazza, ho finito miei soldi e la ragazza mi ha lasciato e così sono tornato indietro in Spagna.[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Ecco qua dati della auto:[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Nissan Patrol Gr Corto Turbo [/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif][FONT=Tahoma]Anno: [/FONT]09/1990[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]110.000 [FONT=Tahoma] km[/FONT][/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Prezzo: 2.000 euro[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Diesel[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]116 [FONT=Tahoma]CV[/FONT][/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Grazie[/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Dott. S. PAEZ"[/FONT]
E mia controrisposta:
Bene,
possiamo procedere, allora.
Alcune domande di rito:
1) Vorrei sapere le condizioni a livello spinterogenale.
2) Anche scarico e carico m interessa molto. Carica e scarica bene, oppure consiglieresti additivo Euchessinico (dolce)?
3) Le gomme sono nuove, rimbalzano bene, oppure sono di quelle quadrate?
4) Sono per caso gonfiate a elio o a sterco?
5) Il volante vola? Dalle foto non capisco.
6) I sedili stanno comodi?
7) E infine la leva del cambio: e' quella originale, oppure monta dildopomello?(Le ridotte non mi interessano, qui solo taglie XXL, sono un miatista)
Come si vede, sono molto interessato. La fermo subito con un anticipo in danaro. Vanno bene 1000 euro? Ecco, li ho tolti dal materasso e messi nel vaso all'ingresso, sul tavolo, accanto alla frutta.
Considerando la caparra appena versata, La prego si rispondere prima possibile a tutte le mie domande, l'auto mi serve con urgenza (mi scappa fortissimo).
Saluti
MP"
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------