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velocità max delle varie motorizzazioni
#11
domenica mi ha segnato 215 di strumento con capottina
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#12
SymonDark Ha scritto:la NC 2.0???

Stock con ruote OEM, 206 Km/h effettivi in 6a a 5750 rpm, 211 Km/h effettivi in 5a a limitatore.

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#13
omermon Ha scritto:Io ho preso i 205 di GPS sulla autobahn, ma un pochino ne aveva ancora... Con ht va anche di più...

eri td?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#14
fracrist Ha scritto:eri td?

no no, ero top up, ma la capote fa un sacco di resistenza...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#15
La mia viaggia abbastanza forte, ma credo faccia poco testo.

Dotatata di:
- collettori inox "barboland"
- dekat MX-5 Parts
- scarico inox uscita singola MX-5 Parts
- aspirazione AFM RX-7
- anticipo 14°
- testata leggermente ritoccata
- motore nuovo

prende con GPS le seguenti velocità:

- cerchi 14" con 185/60: 206km/h (220km/h indicati a tacimetro)
- cerchi 15" con 195/50: 198km/h (210km/h indicati a tachimetro)

Ovviamente con auto chiusa e fari chiusi.
Provata con fari alzati, la velocità scende di circa 5/6 km/h....
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#16
io sulla autobahn tetesca questa estate ho raggiunto i 220 di tachimetro senza ht ma chiuso e se non ricordo male aveva ancora un po' prima di arrivare a limitatore, non ho idea però di quanto siano i km/h 'reali' da gps
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
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#17
Gyu71 Ha scritto:La mia viaggia abbastanza forte, ma credo faccia poco testo.

Dotatata di:
- collettori inox "barboland"
- dekat MX-5 Parts
- scarico inox uscita singola MX-5 Parts
- aspirazione AFM RX-7
- anticipo 14°
- testata leggermente ritoccata
- motore nuovo

prende con GPS le seguenti velocità:

- cerchi 14" con 185/60: 206km/h (220km/h indicati a tacimetro)
- cerchi 15" con 195/50: 198km/h (210km/h indicati a tachimetro)

Ovviamente con auto chiusa e fari chiusi.
Provata con fari alzati, la velocità scende di circa 5/6 km/h....

Notevole la differenza tra 14" e 15"...un motivo in più per tenere le ruotine. Comunque la tua è in gran forma, decisamente!
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#18
Ho raggiunto i 205 km\h segnati da strumento con capottina sollevata e slancio autostradale (logicamente in germania). Però c'è da dire che sono sempre rimasto in sesta marcia, forse se avessi scalato in quinta avrei recuperato ancora qualcosina, non saprei.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#19
Solo le 1800 col 3.9 (anny, miracle) hanno la sesta di potenza. Le sport e derivate prendono la velocità massima in 5a, parlo ovviamente di mezzi stock.
  Cita messaggio
#20
Antonio Ha scritto:Notevole la differenza tra 14" e 15"...un motivo in più per tenere le ruotine. Comunque la tua è in gran forma, decisamente!

Sticazzi, dopo aver rifatto da zero il motore, vorrei ben vedere :chessygrin:
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