Doppiaeffe Ha scritto:ho comprato i piattelli e i top mount apposta per fare i cambi di sospensioni in poco tempo
ma sei meglio della scuadra corse ferrari.:chessygrin:
Addio raceland!
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25-10-2012, 18:40
Doppiaeffe Ha scritto:ho comprato i piattelli e i top mount apposta per fare i cambi di sospensioni in poco tempo ma sei meglio della scuadra corse ferrari.:chessygrin:
25-10-2012, 18:40
Doppiaeffe Ha scritto::haha: dislessia post riunione. poco tempo per modo di dire... ora cmq ho capito!
25-10-2012, 18:51
poco tempo ovvero un paio d'ore invece di una giornata .... considerando che c'ho l'età
25-10-2012, 20:23
alex zanardi Ha scritto:ma sei meglio della scuadra corse ferrari.:chessygrin:Madoooooo
25-10-2012, 23:55
io ho le tein sulla FL,mi trovo bene e non si è abbassata poi molto(un paio di cm circa abbinate ai Kayaba AGX)
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
26-10-2012, 00:19
Io ho le eibach e confermo l'effetto... sembra di stare a Cuneo. :haha:
A parte gli scherzi, è vero sono più alte di dietro ma se consideri che in un setup si punta a lasciare più morbide le sospensioni posteriori, tecnicamente è meglio avere il ***** un pò più in alto...l'estetica è un'altra cosa.
26-10-2012, 00:30
A me non dispiace l'effetto cuneo...
26-10-2012, 08:06
l'fl di serie di serie ha già il cuneo, comunque ho visto gli spring di tein ed eibach e parliamo di valori che sono bassissimi, poco più che quelli di serie, contro i 400-300 dei raceland (ant e post)...
26-10-2012, 11:59
anche con le molle FM si ha un po' di quell'effetto cuneo che confermo essere, a livello dinamico, vantaggioso, ma con le eibach è particolarmente accentuato, tale da rendere l'auto un po' strana, trovo...
C'era una foto che all'epoca mi aveva fatto escludere a priori le eibach, ora non la trovo più...
26-10-2012, 13:54
scarde Ha scritto:io ho le tein sulla FL,mi trovo bene e non si è abbassata poi molto(un paio di cm circa abbinate ai Kayaba AGX) Hai gli AGX con 4 o 8 step di regolazione? Come hai regolato gli agx con quelle molle? Com'è il comportamento alle alte e basse velocità (degli ammo, non della macchina)?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
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