Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
grande! aspettiamo...
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
montato, devo dire che il miglioramento si avverte a causa delle molle molto più morbide e dell'idraulica molto più rislassata.
flo, ora devo sistemare bene gli eccentrici, portare la macchina a fare gli angoli e poi fare un giro a mezza mattina sull'etna.
appena avrò fatto questi test ti dirò. l'auto ha la forma a cuneo, a me non piace ma le sospensioni della nostra sono fatte per lavorare così, ergo mi adatto. motivo per cui dopo averci studiato un po ho scelto le bilstein piuttosto che le tein che invece la rendono parallela.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
riesci a postarci anche qualche foto?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
ancora no ma alla fine il risultato è quello dell'auto di serie, solo un paio di cm più bassa
appena tornato dal gommista, dopo appena 1,5 h di lavoro siamo arrivati ai valori di serie.
prime impressioni: mooooolto più morbida.
si!
adesso devo palanchiarmi le raceland.