non mi piace manco un po'
Hai ragione, sono particolarissime e curatissime, mi piacerebbe proprio sapere che tempi riescono a strappare rispetto alle vetture di "industriali"
Auto ha provato la weissmann cabrio insieme a Bmw M3 4.0 V8, audi TT, SLK AMG e compagnia cantante.
Il motore che monta la Weiss è il "vecchio" 3200 V6 della precedente M3 da 320 cavalli con cambio Smg sequenziale e l'auto pesa circa 1000 Kg.
In sintesi loro dicono: le tedesche di serie sono comode, belle e veloci ma le emozioni della Weiss sono inarrivabili. Nervosa e difficile al limite, una guida d'altri tempi, anche perchè per oltre 100.000 euro l'Esp e l'aria condizionata sono opzional. Insostenibile il rumore allo scarico, anche perchè le orecchie sono molto vicine alla coda dell'auto. Le prestazioni sono ovviamente elevate.
Un'auto unica in tutto, insomma.
Avendo 100000 sacchi che avanzano... :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Gas Ha scritto:Avendo 100000 sacchi che avanzano... :haha:
'spetta che controllo se c'ho niente in tasca.. :langue:
Comunque anche a me intriga da morire, ma mi fa molto "seconda/terza macchina", le altre del confronto sono più "all-rounder".. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
cavolo pensavo che la 123d fosse ben più veloce. me crollato un mito
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
free style Ha scritto:cavolo pensavo che la 123d fosse ben più veloce. me crollato un mito
Una serie 1 con angoli e assetto standard è una buona auto stradale ad andature umane, se cominci a correre ovviamente mostra i suoi limiti, non oso immaginare in pista...
Se corri anche per strada in poche migliaia di km le spalle dei pneumatici se ne vanno e ti rendi conto di quanto sia tarata "conservativa", secondo me però le basi ci sarebbero...
Parlo perchè avevo un 120d.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto
Questi differenziali elettronici.. :roll:
Leggevo che il TTC della 500 sia buono come prestazioni ma ti disimpari quasi a guidare.
Nel senso che a metà curva butti giù tutto e aspetti che l'elettronica lavori per te pinzando e rilasciando.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
i produttori di pastiglie ridono
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare