This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco
#21
non mi piace manco un po'
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#22
sono vetture fantastiche e spratutto particolarissime, l 8 nn l'ho mai vista ma altre morgan si....


invece a montecarlo mi sono potuto strofinare sulla carrozzeria di una Weismann GT (pure il modello cabrio..)
giuro che di presenza fanno piangere gli manca solo la parola!!!


[Immagine: lrg_article_5717-img_0.jpg]

scusate FINE OT.
  Cita messaggio
#23
Hai ragione, sono particolarissime e curatissime, mi piacerebbe proprio sapere che tempi riescono a strappare rispetto alle vetture di "industriali"
  Cita messaggio
#24
Auto ha provato la weissmann cabrio insieme a Bmw M3 4.0 V8, audi TT, SLK AMG e compagnia cantante.
Il motore che monta la Weiss è il "vecchio" 3200 V6 della precedente M3 da 320 cavalli con cambio Smg sequenziale e l'auto pesa circa 1000 Kg. Shock
In sintesi loro dicono: le tedesche di serie sono comode, belle e veloci ma le emozioni della Weiss sono inarrivabili. Nervosa e difficile al limite, una guida d'altri tempi, anche perchè per oltre 100.000 euro l'Esp e l'aria condizionata sono opzional. Insostenibile il rumore allo scarico, anche perchè le orecchie sono molto vicine alla coda dell'auto. Le prestazioni sono ovviamente elevate.
Un'auto unica in tutto, insomma.
Avendo 100000 sacchi che avanzano... :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
#25
Gas Ha scritto:Avendo 100000 sacchi che avanzano... :haha:
'spetta che controllo se c'ho niente in tasca.. :langue:
Comunque anche a me intriga da morire, ma mi fa molto "seconda/terza macchina", le altre del confronto sono più "all-rounder".. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#26
cavolo pensavo che la 123d fosse ben più veloce. me crollato un mito
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#27
free style Ha scritto:cavolo pensavo che la 123d fosse ben più veloce. me crollato un mito

Una serie 1 con angoli e assetto standard è una buona auto stradale ad andature umane, se cominci a correre ovviamente mostra i suoi limiti, non oso immaginare in pista...
Se corri anche per strada in poche migliaia di km le spalle dei pneumatici se ne vanno e ti rendi conto di quanto sia tarata "conservativa", secondo me però le basi ci sarebbero...

Parlo perchè avevo un 120d.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#28
il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#29
mr.magoo87 Ha scritto:il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto
Questi differenziali elettronici.. :roll:
Leggevo che il TTC della 500 sia buono come prestazioni ma ti disimpari quasi a guidare. Cry
Nel senso che a metà curva butti giù tutto e aspetti che l'elettronica lavori per te pinzando e rilasciando. Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#30
i produttori di pastiglie ridono
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 20 11,502 05-09-2024, 10:38
Ultimo messaggio: AAAntonio88
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 4,318 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,661 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
Thumbs Up Canale youtube sulla Mx5 in italiano GTman 22 10,874 12-02-2021, 13:47
Ultimo messaggio: Alfatester
  Qualche dritta sulla NA? GDavide! 6 2,356 12-01-2021, 15:43
Ultimo messaggio: Dragone81
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 7,514 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  La genesi della NA in video Number34 1 2,257 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,557 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,840 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,965 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)