mr.magoo87 Ha scritto:il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto
Io sapevo che non funzionava malaccio.
Ma dico io non potevano montare un ***** di autobloccante, su 35000 euro di auto chi si sarebbe lamentato???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
piettrolino Ha scritto:dmax23 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto
Io sapevo che non funzionava malaccio.
Ma dico io non potevano montare un ***** di autobloccante, su 35000 euro di auto chi si sarebbe lamentato???
autobloccante = € per bmw.
sitema del ***** = nessun € di costo per bmw che utilizza sensori, pompa, esp, già esistenti.
Esatto, ma 600 euri magari come optional no eh?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
giuro ci sono rimasto male, anche perchè da passeggero ho notato che la macchina cammina non poco, anzi è una bella saetta.
che ***** questa elettronica
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita