alessioattorresi Ha scritto:aspetta :haha: ma te dici di andare a imola ?? o una cosa indipendente ?? :haha:
Io dico di andare a Imola ora a novembre quando gli altri girano...andiamo lì, passiamo una giornata, li vediamo girare e poi se c'e' modo andiamo a mangiare qualcosa tutti insieme, anche se fosse domenica sera (basta anche una piadina tutti intorno ad un piazzale e cazzeggiare un po').
Non serve fare per forza qualcosa di itinerante, di puo' benissimo fare un'uscita tanto per stare insieme. chi vuole puo' fare il raduno itinerante per dirigersi e/o tornare a casa.
E' solo un'idea per stare tutti insieme...a me addirittura se riuscisse liberarmi potrebbe saltare per la testa di muovermi col camper così da star fuori anche il sabato...altrimenti puo' essere organizzata un uscita tipo "week end" facendo sabato e domenica.
Io l'ho buttata lì solo per creare un'occasione di incontro...potrebbe essere il "ponte" tra l'evento di sabato scorso e quello del 23 dicembre che vedo sta prendendo piede di la'.