Tanto se qualcosa può andare storto.. lo farà..
Ieri mi hanno aperto la cantina, fottuto 2000€ di mtb e fatto cadere il cerchio già verniciato che si è leggermente ammaccato e graffiato.. Italia di *****.
Ora sono in Francia quindi fino al prossimo weekend sono fermo..
Ti dirò che questa vernice è veramente molto bella, ma devo vedere alla fine dopo il lucido se rende
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
: Evil : che bastar....di ...! : Mad :
Sono molto curioso di vedere il lavoro finito....organizzeremo ritrovo e cena appositi!! :hi_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Che idea malsana...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Piccolo aggiornamento..
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Alpha4 Ha scritto:Piccolo aggiornamento..
Belli!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Sono decisamente soddisfatto
Spettacolo! Bravo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
molto belli!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Devo farlo anche io questo lavoro...però mi dispiace, ma non mi piace proprio...sarebbe una sorta di Winning blue? Io li avrei fatti bruniti...
ma gli stock? Li tieni per le estive?
Il colore immagino si chiami "cobalto allucinogeno".