Visto che fuori diluvia e non ho la benche' minima voglia di uscire, vi rompo gli zebedei con qualche rullata (prima e dopo :haha
Partiamo con un confronto tra MSM OEM e NC 2.0. Entrambe stock (non corretto con le condizioni atmosferiche e carico agli inj, guardate solo l'andamento)
http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs/NC_vs_MSM.pdf
Ok.. diamo un po' di brio alla MSM con centralina, downpipe e intercooler maggiorato. Che succede "prima e dopo"?
http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs...pgrade.pdf
Ci aggiungiamo un bel filtro a cono?
http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs/MSM_intake.pdf
E infine... il FATIDICO confronto MP45 vs GT2560R (guardate anche in questo caso solo l'andamento e la differenza tra i 2 grafici, non i valori assoluti!)
http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs...II_1.6.pdf
Epic fail per il volumetrico!
Vi lascio al link completo http://www.flyinmiata.com/tech/dyno.php
Partiamo con un confronto tra MSM OEM e NC 2.0. Entrambe stock (non corretto con le condizioni atmosferiche e carico agli inj, guardate solo l'andamento)
http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs/NC_vs_MSM.pdf
Ok.. diamo un po' di brio alla MSM con centralina, downpipe e intercooler maggiorato. Che succede "prima e dopo"?
http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs...pgrade.pdf
Ci aggiungiamo un bel filtro a cono?
http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs/MSM_intake.pdf
E infine... il FATIDICO confronto MP45 vs GT2560R (guardate anche in questo caso solo l'andamento e la differenza tra i 2 grafici, non i valori assoluti!)
http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs...II_1.6.pdf
Epic fail per il volumetrico!
Vi lascio al link completo http://www.flyinmiata.com/tech/dyno.php
Alberto