Da domani la Miata girerà con Mobil1 0W40 nel motore.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:Da domani la Miata girerà con Mobil1 0W40 nel motore.
Io non metterei un'indice di viscosita' 0 ma almeno un 5...
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
e di un 0w50 che ne dite?
Ho trovato il mobil1 solo di quella viscosità.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
claudio68 Ha scritto:aircooled Ha scritto:Da domani la Miata girerà con Mobil1 0W40 nel motore.
Io non metterei un indice di viscosita' 0 ma almeno un 5...
....già messo. E poi perchè non lo metteresti?Io cambio l'olio una volta l'anno,e credo che il 0W40 possa garantire una lubrificazione ottimale in un range di temperature più ampio, quindi al freddo e al caldo.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
Sulle na 115 a libretto è indicato (per le nostre temperature) 10w40 e 10w50, perchè in Mazda mettono 0W30? E sarebbe indicato uno 0W40? :oops:
'92 NAClassicRed
Modello:
ragzzi andate tranquilli, non abbiamo climi tanto estremi da doverci preoccupare così tanto dell'olio
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:ragzzi andate tranquilli, non abbiamo climi tanto estremi da doverci preoccupare così tanto dell'olio
Se avessi trovato il 10W40 lo avrei preso, anche perchè ho chiesto quello;avevano 0w40 ed è andato bene lo stesso,anche in considerazione del ragionamento che ho espresso sopra.
Se volete l'olio buono venite in Puglia!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
Modello:
aircooled Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ragzzi andate tranquilli, non abbiamo climi tanto estremi da doverci preoccupare così tanto dell'olio
Se avessi trovato il 10W40 lo avrei preso, anche perchè ho chiesto quello;avevano 0w40 ed è andato bene lo stesso,anche in considerazione del ragionamento che ho espresso sopra.
cmq è strano, riusciamo a trovare olio e gomme a prezzi bassi rispetto alle altre regioni, mba...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:aircooled Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ragzzi andate tranquilli, non abbiamo climi tanto estremi da doverci preoccupare così tanto dell'olio
cmq è strano, riusciamo a trovare olio e gomme a prezzi bassi rispetto alle altre regioni, mba...
perchè lo allungano con l'olio d'oliva! :fuite:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
quando il meccanico mi cambiò l'olio il filtro mi pare l'avesse smontato e rimontato a mano perchè non ci arrivava con la chiave... possibile?