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Cambio olio...consigli
#21
Da domani la Miata girerà con Mobil1 0W40 nel motore.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#22
aircooled Ha scritto:Da domani la Miata girerà con Mobil1 0W40 nel motore.

Io non metterei un'indice di viscosita' 0 ma almeno un 5... Shock
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
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#23
e di un 0w50 che ne dite?
Ho trovato il mobil1 solo di quella viscosità.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#24
claudio68 Ha scritto:
aircooled Ha scritto:Da domani la Miata girerà con Mobil1 0W40 nel motore.

Io non metterei un indice di viscosita' 0 ma almeno un 5... Shock

....già messo. E poi perchè non lo metteresti?Io cambio l'olio una volta l'anno,e credo che il 0W40 possa garantire una lubrificazione ottimale in un range di temperature più ampio, quindi al freddo e al caldo.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#25
Sulle na 115 a libretto è indicato (per le nostre temperature) 10w40 e 10w50, perchè in Mazda mettono 0W30? E sarebbe indicato uno 0W40? :oops:
'92 NAClassicRed


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#26
ragzzi andate tranquilli, non abbiamo climi tanto estremi da doverci preoccupare così tanto dell'olio
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#27
MarcObollo Ha scritto:ragzzi andate tranquilli, non abbiamo climi tanto estremi da doverci preoccupare così tanto dell'olio

Se avessi trovato il 10W40 lo avrei preso, anche perchè ho chiesto quello;avevano 0w40 ed è andato bene lo stesso,anche in considerazione del ragionamento che ho espresso sopra.

Se volete l'olio buono venite in Puglia! Thumbup
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#28
aircooled Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:ragzzi andate tranquilli, non abbiamo climi tanto estremi da doverci preoccupare così tanto dell'olio

Se avessi trovato il 10W40 lo avrei preso, anche perchè ho chiesto quello;avevano 0w40 ed è andato bene lo stesso,anche in considerazione del ragionamento che ho espresso sopra.

Se volete l'olio buono venite in Puglia! Thumbup


cmq è strano, riusciamo a trovare olio e gomme a prezzi bassi rispetto alle altre regioni, mba...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#29
MarcObollo Ha scritto:
aircooled Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:ragzzi andate tranquilli, non abbiamo climi tanto estremi da doverci preoccupare così tanto dell'olio

Se avessi trovato il 10W40 lo avrei preso, anche perchè ho chiesto quello;avevano 0w40 ed è andato bene lo stesso,anche in considerazione del ragionamento che ho espresso sopra.

Se volete l'olio buono venite in Puglia! Thumbup


cmq è strano, riusciamo a trovare olio e gomme a prezzi bassi rispetto alle altre regioni, mba...

perchè lo allungano con l'olio d'oliva! :fuite:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
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#30
quando il meccanico mi cambiò l'olio il filtro mi pare l'avesse smontato e rimontato a mano perchè non ci arrivava con la chiave... possibile?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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