This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappare la centralina della NC 2.0
Flex alla plancetta arrivano 4 cavi. Immagino che due siano per l'illuminazione. Gli altri due per il segnale. Fa strano che non abbiano una massa comune....
  Cita messaggio
Se qualcuno, sopratutto quelli del nord Italia abituati a venire in Costa Azzurra, é interessato a rimappare con EcuTek sappiate che a Mandelieu"vicino Cannes" c é il Master Tuners EcuTek Francia, che é un amico, cosi potete andare al mare e preparare la vostra MX5. :hi_:

http://www.monstaka.com/french/reprogrammation.html

MX5 NC LE:
  Cita messaggio
che palle, ma tra Alberto T e te... potevate uscirvene prima??? Adesso siamo incastrati con un americano.. che non ci segue neanche con tanta dovizia..
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
  Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:che palle, ma tra Alberto T e te... potevate uscirvene prima??? Adesso siamo incastrati con un americano.. che non ci segue neanche con tanta dovizia..

Rileggi i miei post... Fare una mappa "online" non è la migliore delle idee

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Rileggi i miei post... Fare una mappa "online" non è la migliore delle idee

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

hahahahah no direi di no!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Beh mi sa tanto che ormai sia tardi...
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
  Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:Beh mi sa tanto che ormai sia tardi...

Eek Ti avevo anche dato un mio ottimo riferimento....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Comunque... proseguiamo io e Alpha4 con gli affinamenti della mappa. Non siamo gli unici clienti europei.
Il problema più che altro è la scarsa attitudine alla comunicazione via email di Joe, Dynotronics. Per il resto ha una buona reputazione e anche parlandoci dimostra buona cognizione di causa.

Siamo in ballo e proseguiamo Smile
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Rileggi i miei post... Fare una mappa "online" non è la migliore delle idee

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

L'ho sempre pensato Big Grin

Anche se lo dico nonostante debba tornare da piasini a dare una rinfrescata alla mappa con le nuove modifiche.
E soprattutto per farmi spiegare perché quest'auto, arrivati a 20 gradi di temperatura esterna, inizia a non andare più una bega.
E anche perché la farfalla questo inverno si apriva al 100% ora al 89%..misteriEek
  Cita messaggio
Il Pistoia Ha scritto:L'ho sempre pensato Big Grin

Anche se lo dico nonostante debba tornare da piasini a dare una rinfrescata alla mappa con le nuove modifiche.
E soprattutto per farmi spiegare perché quest'auto, arrivati a 20 gradi di temperatura esterna, inizia a non andare più una bega.
E anche perché la farfalla questo inverno si apriva al 100% ora al 89%..misteriEek
oh questa? mi mancava.... ma me lo avevi detto? Banghead
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 3,027 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,784 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  Rimappare mx5 nc 2.0 BlackFox 24 17,012 26-02-2018, 00:35
Ultimo messaggio: dany41
  [RC] Quiz della domenica SicutNox 25 7,228 29-10-2017, 15:54
Ultimo messaggio: ggcapp
  [NA] Lettura codici errore centralina na 115 cv ORACLE 6 4,529 06-07-2017, 16:00
Ultimo messaggio: ORACLE
  Vi presento l'ultima evoluzione della mia mx5.. 1.6 turbo. graziano 15 7,439 21-05-2017, 12:20
Ultimo messaggio: Denon83
  rimappatura centralina link soul 11 3,946 31-07-2015, 20:37
Ultimo messaggio: CiceNC
  Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina Fyl 66 18,511 09-06-2015, 22:14
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  distribuzione NBFL 1.6... lista della spesa. Zakke86 0 1,350 28-06-2014, 10:59
Ultimo messaggio: Zakke86
  rimappatura centralina checcodean 4 2,237 12-11-2013, 22:28
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)