Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Io comunque mi immagino che ci sia chi va in pista con un volante completamente senza tasti e senza airbag. Da qui, immagino, la necessità di controlli scollegati dal volante. Però, dico una cazzata, non si poteva fare con un potenziometro con manopola a 4 posizioni per le mappe e 3 interruttori a levetta per attivare le varie modalità "accessorie"?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
C'è il thread su come attivare il cruise ( di zep se non erro ), dove indica le specifiche per le resistenze da usare.
vai in un qualsiasi negozio i elettronica e puoi pensare una plancettina come vuoi tu.
Come detto la rottura di scatole non è quella, ma cablarla alla centralina, che significa:
1) smontare scatola filtro aria.
2) smontare il pannello che copre la centralina.
3) smontare la centralina e scollegare i due connettori.
4) aprire il connettore interessato ( senza danneggiarlo ) e rimuovere i tappi dei relativi pin ( uno nel caso si voglia solo collegare dei tasti per RaceRom senza attivare il cruise, che dai modelli 2007 in poi NON dovrebbe essere presente nel software italiano ).
5) trovare dei capicorda abbastanza piccoli e inserirli nel connettore.
7) rimontare il tutto, recitare due ave maria e provare.
8) trovare un luogo con tanto spazio e verificare che ABS, ESP e quant'altro funzionino correttamente.
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
no ma infatti secondo me l'unica è che un preparatore proponga una soluzione completa e testata, altrimenti ci sono troppe variabili in gioco.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
ragazzi lo scatolino è per le USA, che sono già cablate. Nelle nostre bisogna cmq portare i contatti alla centralina.
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
P&B' Ha scritto:si effettivamente le mani sul motore della NC non le ha messe nussuno!
lunedi 23 porto a mappare la mia.. solo cn filtro bmc e terminale artigianale.. e vi dico rullata pre e rullata post
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
djzimoz Ha scritto:lunedi 23 porto a mappare la mia.. solo cn filtro bmc e terminale artigianale.. e vi dico rullata pre e rullata post

sono molto ma molto curioso!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
secondo me si aggira sui 200 cv!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Esistono potenze oltre i centonohanta?
;P #karlitos