Flex Ha scritto:ottimo, quindi sei Ecutek "Pro-Tuner" dico bene ?
Yes, in collaborazione con AM-Race (come vedi sul sito EcuTek tra i master-tuner) , lavoriamo assieme.
Settimana prossima finalmente Race-Rom...avrò bisogno di cavie
.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
OT : puoi fare anche il 1.8? così poi faccio addebitare lo stipendio direttamente sul tuo cc? :-)
Inviato dal Monafonino
emamona Ha scritto:OT : puoi fare anche il 1.8? così poi faccio addebitare lo stipendio direttamente sul tuo cc? :-)
Inviato dal Monafonino
Assolutamente, possiamo fare tutte le NC di tutte le annate.
Anche molte Mazda diesel e con il 2.3 turbo, oltre a tutte le Subaru, Mitsu e le Brz (Toyobaru).
A questo punto spero tu abbia un buono stipendio.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vedo che Am-Race e' distributore Ecutek, finalmente qualcuno in italia, bene.
Nel 2012 contattai Auto-4, forse l'avevo trovato citato nel sito Ecutek, non ricordo (ora non c'e' piu') e chiesi se lo vendevano. Mi risposero tipo dopo un mese dicendo che "mi avrebbero comunicato il prezzo", mai piu' sentiti (poi l'ho preso da USA).
Flex Ha scritto:Vedo che Am-Race e' distributore Ecutek, finalmente qualcuno in italia, bene.
Nel 2012 contattai Auto-4, forse l'avevo trovato citato nel sito Ecutek, non ricordo (ora non c'e' piu') e chiesi se lo vendevano. Mi risposero tipo dopo un mese dicendo che "mi avrebbero comunicato il prezzo", mai piu' sentiti (poi l'ho preso da USA).
distributori ecutek ce ne sono.......basta bazzicare sui forum subaru.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
01-02-2014, 19:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014, 21:23 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
probabilmente Auto-4 l'avevo trovato proprio su un forum Subaru, comunque ora da sito Ecutek l'unico riconosciuto e' Am-Race.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Farei colentieri da cavia Alberto ma, come gia scritto io da te mi sa che arrivo a settembre, ora per me è inutile rimappare
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
01-02-2014, 22:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014, 22:11 da lo/rez.)
Alberto T Ha scritto:Yes, in collaborazione con AM-Race (come vedi sul sito EcuTek tra i master-tuner) , lavoriamo assieme.
Settimana prossima finalmente Race-Rom...avrò bisogno di cavie .
:plus1: EcutTek offre ottime soluzioni.
La mia GT86 é seguita dal Master Tuner qui in FR e sono contento, anzi ultracontento.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Mappa, e mappa bene! Posso assicurare
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!