Elwood Blues Ha scritto:Vero, io avevo le catene che andavano bene per i cerchi da 15" e le ho dovute vendere a Gandalf perchè non vanno bene sui 14" leep1_:
Devono essere della misura giusta e ben leggibile altrimenti ti cazziano lo stesso
In ogni caso io giro senza
Io ho le catene che hanno 10 anni...ormai l'adesivo sulla scatola non si legge più ed e' mezzo strappato...
Voglio proprio vedere se mi fanno la multa!
E' ovvio che le catene debbano essere della misura giusta...ma qui non stiamo parlando della macchina bloccata in 30 cm di neve, o che blocca una strada statale...ma di gente che con 15 gradi di temperatura ed in pianura non ha voglia di mettere le termiche solo perché e' il 15 novembre
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
il Mamo Ha scritto:Oppure state a casa quando nevica
Che è quello che faccio io,ma secondo questa direttiva dovrei stare a casa anche in questi giorni in cui ci sono 16 gradi e le estive sono molto più performanti delle invernali.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Angelo forse non hai capito quello che ho scritto
Recupero i miei libretti e cerco di spiegarmi meglio. Per la NC ho chiaramente detto che non mi ricordo se c'era scritto che non sono ammesse le catene.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!