grendizer Ha scritto:certo, i cinesi mica scherzano
ahahahah...ok.
poi facci sapere sulla neve
io con 180 euro ho preso 4 estive della riken....e con 290 4 termiche chiodate (totale 370 euro ma 2 treni di gomme)
le mie però sono da 15;
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
omermon Ha scritto:Io sulle gomme non risparmio mai. Su tutto il resto si tira la cinghia, ma gomme e freni devono essere al top, IMHO, maggiormente su auto "sportive" come le nostre...
perfettamente d'accordo.
ma le estive.....erano per andare al collaudo dei cerchi da 15...e poi sono state dedicate ai primi tentativi di drift in pista....
le termiche, sono a posto e chiodate, quello che mi serve per divertirmi in montagna
tanto la macchina adesso non la uso per lavoro
d'estate cercherò delle gomme serie per i 16, per andare in giro
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
omermon Ha scritto:Tu pensa che il collaudo facile che lo farò con le semislick, mi uccideranno...:haha:
non farlo!!!!!
rischi che ti mettano il codice velocità delle semislick, che presumo sia più alto di V....e poi non trovi le gomme a prezzi ragionevoli
fatti mettere il codice più basso possibile....è meglio
se mai decidessi di prendere 4 gomme usate per driftare....sei fregato.
piuttosto sentiamoci e ti dico se ho qualcosa di presentabile da imprestarti
o cerca qualcuno con un 1.6 che ti impresti i suoi 4 cerchi per mezza giornata, se ha le gomme "normali"
Io ho preso delle Pirelli da un ragazzo che aveva la Mini e l'ha venduta.
Vecchie di un anno e direi al 80% della vita utile, pagate molto meno di un set di gomme cinesi, a cercare qualcosa si trova sempre...e secondo me conviene così se si vuole risparmiare piuttosto che affidarsi (nel vero senso della parola) a gomme dalla dubbia qualità.
Outback H6 Combat Wagon