marcez Ha scritto:Ne prendo nota e accetto il consiglio ma da quello che si sente sembra il contrario, questi motori vanno più forte e hanno più coppia degli aspirati di pari potenza,come detto prima,le compri quasi nuove al prezzo di una utilitaria e hanno costi di gestione molto interessanti,consumi più bassi,bollo,assicurazione ecc. Il Dsg mi attira ed è comodo per le mie esigenze. I problemi che sento sono però legati all'affidabilità proprio di questi due componenti quindi molto probabilmente hai ragione. Che subaru?
Forester my2007.
Quanto ai motori che citi, non nego che "vadano di più" ma vanno per meno (tempo/kilometri).
E in una macchina fatta per essere tenuta degli anni e almeno 150,000 km non è un pregio.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject