Ciao a tutti, finalmente mi son deciso a metter mano alla mia mx e ho deciso di regalarmi qualche modifica. A tal proposito vorrei montare il kit coilover GAZ presente su mx5parts, ma volevo sapere su una mx5 nc 2.0 del 2007 montando questo kit, di quanto si abbassa la macchina rispetto alla configurazione originale? Vorrei capire se montando questi ammo dopo riesco ancora ad entrare in garage. Attualmente, ho 6cm di margine prima di toccare sotto.
qualcuno di voi che ha montato i kit potrebbe dirmi di quanto si abbassa?
In oltre ho letto di persone che hanno ricevuto molle sbagliate, devo chiedere qualche cosa in particolare in fase di ordine?
Grazie mille
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Minimo 4 cm.
Se fai pista guarda altro.
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Minimo 4 cm.
Se fai pista guarda altro.
No pista proprio non mi interessa, vorrei solo migliorare il feeling su strada.
quindi alla massima altezza mi resterebbero 2cm prima di toccare in garage....
Direi che si può fare quindi!
Sapete per caso dirmi dove possoreperire le specifiche di questi ammo? Tipo unatabella riepilogativa...
Leggendo sul forum, ho visto che ci sono stati casi di persone che a pari altezze avevano regolazioni diverse, devo comunicare qualcosa in fase di ordine?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Per NC il modello è unico, con un solo spring rate (per NA e NB ci sono i Gold, in alluminio e con spring rate variabile).
Le differenze di altezze riscontrate variano col metodo di montaggio (stringendo la bulloneria dopo l'appoggio a terra dell'auto si guadagna circa un cm di abbassamento) e per la differente ciclistica tra NC e NCFL.
La ND non esiste.
Direi proprio di si, ci potrei fare un pensierino, qualcuno sa dirmi montando questi ammo qual'è la misura minima di cui si abbassa la macchina? Il problema è sempre lo stesso riportato all'inizio del topic, se andassero bene non ho troppa fretta di ordinarli e potrei aggregarmi
Caspita....40 son proprio tanti.....ma potrei starci ancora con l'ingresso garage.
Mi documento bene, ma per il gruppo quando si pensa di fare l'ordine?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD