This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarico RoadsterSport "Q"
O su moto-east, se non ci sono tutti gli articoli a catalogo scrivi a Mike e ti procura quello che vuoi da gwr
  Cita messaggio
Grazie delle risposte ma qualcuno che lo ha montato completo c'è ? qualche parere sulle prestazioni, se fa un rumore da arresto, se è un minimo omologato, se ha i db killer... dove posso reperire più informazioni ? Big Grin
  Cita messaggio
Ovviamente non e' omologato da noi, il rumore e' piu' che accettabile se il terminale e' un Super-Q il quale arriva con due piccoli db killer smontabili (che non fanno molta differenza) e sono disponibili optional a pagamento db killer piu' grossi con lana di vetro, a mio parere pero' inutili con il Super-Q.
Il collettore esiste in versione ceramic coated, a mio parere preferibile.
  Cita messaggio
Io ho il Q, la versione meno 'chiusa' del Super Q che invece ha Flex.
Anche questo lo forniscono con un paio di dbkiller estraibili, ed, in alternativa, ci sono anche due dbkiller con la lana di vetro che menzionava il buon Flex e che io ho.
Premetto che io monto collettori scatalizzati, centrale artigianale fatto sul disegno del GWR con 200 celle ed ho l'orecchio un po' sensibile (nel senso che i rumori forti alla lunga mi danno fastidio).
Con questa configurazione senza nessun dbkiller lo scarico si sente, fa un bel suono presente, non da arresto se quando ti fermano stavi andando tranquillo. Discorso diverso se stavi scannando...in quel caso ti sentono arrivare da lontano e di sicuro non ti aspetteranno a braccia aperte Smile Con i dbkiller standard il livello sonoro scende un po' ma il timbro rimane più o meno lo stesso, diciamo che questa è la mia configurazione standard quando voglio girare tranquillo senza patemi da posto di blocco. Con quelli in lana di vetro ancora meglio, io li uso quando devo fare trasferte autostradali per avere un minimo di comfort.
Differenze di prestazioni...bho, non saprei. A culometro non ho notato grosse differenze del solo terminale ma l'orecchio di sicuro gode molto di più Smile
NC LE
  Cita messaggio