Per risolvere qualche dubbio allego degli le istruzioni del cablaggio IL (tradotte in italiano da me perché erano in tedesco) , un piccolo schema che ho fatto per chi vuole costruirsi il cablaggio senza usare il tasto originale e uno schema che ho trovato in rete che prevede l'utilizzo dell'interruttore originale.
Ufffff
Allora, ho il blocchetto fusibili dove ho l'antenna elettrica, ho il relé nel baule dietro la targa, ho fatto il cavetto per collegare alla mia NA l'HT che è di una NB, i fusibili sono ok, accendo la ventola, metto su caldo, ma lo sbrinatore non ne vuole sapere.....
Che altro devo fare?? Metto una stufa a pellet dietro?
Mi sorge un dubbio: io non ho il disegno dello sbrinatore sulla manopola della ventola, proprio sotto al disegnino dell'elica (come ho visto su altre NA), mentre invece ho il buco sotto la radio per mettere il tasto apposito. Sono obbligato a mettere quello, o lo sbrinatore doveva comunque funzionare?
Spesso sono quelli del retronebbia, non sono certo che abbiano lo stesso connettore; inoltre hanno la serigrafia sbagliata. Quelli che ho visto sicuramente plug&play costano una 40ina di Euro +spedizione.
Poi se li trovi fammi sapere che ne prendo subito uno
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]