This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve
#61
yuza Ha scritto:Fixed.
hey ma.... quello non l'ho scritto io!! :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#62
face Ha scritto:Ale se nevica andiamo all'ikea in mx5 e nel mentre superiamo tutti i suvs
:giggle:

Ah ah ahahaaahahah!!!!! Bei ricordi...
  Cita messaggio
#63
Bisso Ha scritto:questo è vero, ma probabilmente è perché è stato dimostrato che la gente mediamente non sa usare il buon senso...

non vedo il motivo per il quale nel resto dell'europa civilizzata siano in grado di usare il buon senso mentre noi non ci riusciamo.
Anzi lo vedo, ma se lo spiego poi si va in politica e chiudono il 3d.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#64
x-vas Ha scritto:la legge non ammette ignoranza, ma devo essere messo in condizione di essere a conoscenza della cosa.
immagino che il cartello citasse il numero dell'ordinanza, non tutto il testo della stessa....quindi...non hai risolto il problema che ho sollevato

oh, mica l'ho fatta io l'ordinanza! :chessygrin:
citavo solamente un ulteriore caso di stupidità (l'ordinanza), compreso quello di rispondere "c'è il cartello 50 metri prima" e il fatto che se uno non sa una cosa la colpa sia sua. :hi_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#65
fracrist Ha scritto:oh, mica l'ho fatta io l'ordinanza! :chessygrin:
citavo solamente un ulteriore caso di stupidità (l'ordinanza), compreso quello di rispondere "c'è il cartello 50 metri prima" e il fatto che se uno non sa una cosa la colpa sia sua. :hi_:

mi auguro che una tua eventuale ordinanza in caso di nevicate sarebbe: vietato uscire dalle rotonde ed affrontare curve di angolo maggiore di 90° non di traverso. :chessygrin:

purtroppo la fantasia degli idioti non finirà mai di stupirci : WallBash :

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#66
x-vas Ha scritto:mi auguro che una tua eventuale ordinanza in caso di nevicate sarebbe: vietato uscire dalle rotonde ed affrontare curve di angolo maggiore di 90° non di traverso. :chessygrin:

purtroppo la fantasia degli idioti non finirà mai di stupirci : WallBash :

la mia sarebbe una roba orientata agli spazzini con la pistola, cioè i vigili: cinturone e blocchetto li lasciate in ufficio, prendete la pala e via a pulire le strade. : WallBash :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#67
fracrist Ha scritto:la mia sarebbe una roba orientata agli spazzini con la pistola, cioè i vigili: cinturone e blocchetto li lasciate in ufficio, prendete la pala e via a pulire le strade. : WallBash :

potrebbe essere una buona idea.
allora facciamo così: il mio suggerimento per le prime 4 ore della nevicata.....e poi entra in vigore la tua ordinanza.....
tanto per complicare un po' le cose...ahahaha

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#68
x-vas Ha scritto:potrebbe essere una buona idea.
allora facciamo così: il mio suggerimento per le prime 4 ore della nevicata.....e poi entra in vigore la tua ordinanza.....
tanto per complicare un po' le cose...ahahaha

:haha: mi piace!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#69
http://img.poliziadistato.it/docs/Ordina..._2013..pdf

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#70
Cmq oggi che ha nevicato anche senza che attaccasse sulla strada è stato un delirio,questo è la conferma che con o senza gomme termiche quando nevica la città si blocca.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Pronti per la neve! Joe88 9 2,002 28-12-2020, 19:56
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Gomme per Seat Cordoba 1.9 TDI... Cr@zyHorse 1 1,523 08-12-2017, 14:05
Ultimo messaggio: Cr@zyHorse
  Gomme invernali per daily omermon 14 4,965 09-11-2017, 13:21
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Consiglio su gomme per fiat 600 Calmar78 6 6,639 22-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Gomme Punto: 165/70 vs 185/60 JuergaLoca 16 5,753 11-08-2015, 10:11
Ultimo messaggio: JuergaLoca
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,512 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Decreto Cerchi: il Codacons lancia l'allarme Fly Lemon 3 2,351 06-11-2014, 14:40
Ultimo messaggio: Fletch
  Gomme termiche -nuova normativa Nobles 40 5,941 24-04-2014, 17:45
Ultimo messaggio: x-vas
  gomme e Groupon Umby 46 10,677 16-12-2013, 15:17
Ultimo messaggio: Daviz
  "Calze" da neve: d'ora in poi legali? Fletch 12 3,471 21-10-2013, 10:17
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)