prova a vedere su mx5 parts e il motorsport hanno sia le oem che le varie ebc magari ti costano meno dato che ogni tanto in questo periodo ci sono degli sconticini
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
06-12-2012, 21:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012, 21:30 da Daviz.)
Sulle Ebc nelle varie colorazioni ho trovato pareri talmente discordanti che alla fine ho preso le oem che sembrano mettere d'accordo tutti sulla loro validità.
Le posteriori erano in offerta a 35 su IL o su Parts non ricordo.
Mi ricordo che sulle anteriori tra i due siti c'era una bella differenza..
Io le ho cambiate da 400km circa ed hanno iniziato a fischiare..forse il clima freddo? Forse hanno bisogno di essere piú rodate? Forse hanno bisogno qualche inchiodata assassina sia in avanti che in retro? Vedremo...
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Outback H6 Combat Wagon
Le originali vanno bene. Ho fatto 60.000 km con quelle di primo equipaggiamento, con le seconde 50.000 km più 6 turni a Rijeka e non sono ancora finite. Quelle posteriori sono ancora le originali (110.000 km in tutto).
Inoltre sei sicuro di preservare i dischi, io non li ho ancora cambiati.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Grazie a tutti per i preziosi consigli;-)
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Un Moooooooooolto belli ti basta?
:p
Scherzi a parte....peccato che non sono baffati o bucati ....:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!